Gli utenti multichain criticano l’azienda dopo una perdita di hacker di $ 3 milioni


Perdita di hacking
Notizie di mercato

  • Gli utenti multichain hanno perso più di $ 3 milioni a causa di una vulnerabilità di sicurezza.
  • Gli utenti criticano il fatto che la società non stia divulgando informazioni nitide sul problema.
  • Le criptovalute interessate includono Wrapped Ether (wETH), Official Mars Token (OMT), PERI Finance (PERI), Polygon (MATIC), Wrapped Binance Coin (wBNB) e Avalanche (AVAX).

Hacker hanno sfruttato la vulnerabilità del protocollo cross-chain router protocol (CRP) Multichain il 17 gennaio, provocando una perdita di 3 milioni di dollari.

Di conseguenza, molti utenti di Multichain hanno commentato sul canale Telegram dell’azienda e su altre piattaforme di social media che l’azienda non riesce a fornire informazioni chiare sui problemi persistenti e manca di supporto.

Inoltre, Lorenzo Franceschi-Bicchierai, reporter senior di VICE Motherboard, ha twittato che l’hacking contro gli utenti Multichain sta solo peggiorando.

Il podcaster e commentatore di Chainlink ChainLinkGod.eth 2.0 ha twittato a oltre 130.000 follower:

La complicazione è iniziata all’inizio di questa settimana quando Multichain ha esortato i suoi utenti ad annullare le approvazioni per sei token per proteggere le proprie risorse dalle vulnerabilità della sicurezza. Questi token erano Wrapped Ether (wETH), Official Mars Token (OMT), PERI Finance (PERI), Polygon (MATIC), Wrapped Binance Coin (wBNB) e Avalanche (AVAX).

Martedì, la società ha twittato che gli hacker avevano sottratto quasi 1,4 milioni di dollari agli utenti. A dicembre, Multichain, precedentemente noto come Anyswap, aveva raccolto 60 milioni di dollari in un round di finanziamento iniziale guidato da Binance Labs. La valutazione totale della società è di 8,8 miliardi di dollari.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato