Google alla ricerca di talenti per guidare il suo team Web3


  • Google è alla ricerca di un candidato a tempo pieno per assumere la guida delle sue strategie di marketing Global Web3.
  • La nuova posizione avrà il compito di aumentare la consapevolezza in vari segmenti dell’audience di Web3.
  • La nuova sede di lavoro sarà limitata solo a New York, San Francisco, Seattle e Sunnyvale.

Dopo la creazione di un team Web3 sotto Google Cloud il 6 maggio, il gigante della tecnologia è ora alla ricerca di un candidato a tempo pieno per assumere la guida delle sue strategie di marketing Global Web3.

In un tweet di Jordan Novet, pubblicato il 6 maggio, “Google Cloud sta formando un’organizzazione di progettazione e prodotto Web3 che creerà servizi per gli sviluppatori. Nuovi annunci di lavoro sono apparsi sullo strumento Grow interno di Google”.

Secondo l’elenco di lavoro effettivo, Google Cloud ha aperto un ruolo di responsabile del marketing di prodotto. La persona che ricoprirà la posizione avrà il compito di aumentare la consapevolezza sulle iniziative Web3 di Google Cloud oltre a creare la domanda dei clienti per le relative offerte.

Alcune delle altre responsabilità della nuova posizione includeranno importanti iniziative di mercato, inclusa la creazione di piani annuali per Web3 e la promozione della consapevolezza in vari segmenti del Web3 pubblico.

Poco prima dell’inizio del team Web3, il vicepresidente di Google Cloud, Amit Zavery, ha condiviso la sua visione di Web3 con i dipendenti in un’e-mail affermando che “mentre il mondo è ancora all’inizio dell’adozione di Web3, è un mercato che sta già dimostrando enorme potenziale con molti clienti che chiedono di aumentare il nostro supporto per Web3 e le tecnologie relative alle criptovalute”.

La nuova sede di lavoro sarà limitata solo a New York, San Francisco, Seattle e Sunnyvale. Questo lavoro sarà la prima volta che Google tenterà di approfondire le proprie idee Web3.

In altre notizie, Gavin Wood, il creatore di Polkadot (DOT), ha espresso la propria eccitazione per Web3 durante l’incontro annuale del World Economic Forum (WEF) 2022. Crede che Web3 contenga la conversazione oltre Bitcoin e i contratti intelligenti, nella tecnologia sottostante che alimenta il mondo delle criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato