[ad_1]
- L’ex dirigente di Paypal Arnold Goldberg è ora un nuovo assunto per i servizi di pagamento di Google Pay.
- Goldberg gestirà i servizi finanziari di Google Pay con il senso di spingere l’adozione delle criptovalute.
- Google ha stabilito partnership con molte fintech.
Per espandere i propri servizi di pagamento, Google Pay ha assunto il veterano dirigente di Paypal Arnold Goldberg per il ruolo. Questa mossa costituisce un ruolo importante nella strategia di espansione delle criptovalute dell’azienda quest’anno.
Tuttavia, Goldberg lavorerà secondo la strategia di pagamento dell’azienda per aiutare a promuovere l’adozione dei servizi finanziari di Google Pay, costruendo al contempo un’espansione crittografica completa.
Il presidente del commercio di Google Bill Ready ha espresso i suoi pensieri in movimento.
Le criptovalute sono qualcosa a cui prestiamo molta attenzione. Man mano che la domanda degli utenti e quella dei commercianti si evolvono, ci evolveremo con essa.
Inoltre, secondo Bill Ready, Google presterà grande attenzione ai suoi portafogli digitali completi, inclusi biglietti digitali, abbonamenti aerei e servizi di passaporti per vaccini.
Quando la notizia ha rotto il silenzio su Internet, Prezzo di Bitcoin (BTC). presumibilmente è salito leggermente alle stelle prima di ritirarsi CoinMarketCap. Nel frattempo, al momento in cui scriviamo, il prezzo di BTC è di $ 42.038,84 con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 22 miliardi.
Inoltre, oltre ad assumere Goldberg, Google ha stabilito partnership con molte società fintech tra cui Gemini, Bakkt e Scambio Coinbase l’anno scorso. Con questo, Ready ha affermato che Google continuerà ad espandere la sua alleanza con le società crittografiche nel 2022.
Inoltre, la notizia arriva pochi mesi dopo che Google ha annunciato il suo nuovo servizio chiamato Plex.
Pronto ha detto,
Non siamo una banca, non abbiamo alcuna intenzione di essere una banca. Alcuni sforzi passati, a volte, sarebbero entrati inconsapevolmente in quegli spazi.
[ad_2]
Source link