- L’autore di best seller Robert Kiyosaki annuncia cupe previsioni sul futuro dell’economia.
- L’autore parla delle sue previsioni in un tweet sulla sua pagina ufficiale.
- L’autore ha condiviso molte opinioni sulla situazione politica ed economica odierna.
Robert Kiyosaki, autore del libro best-seller “Rich Dad Poor Dad”, ha twittato un’opinione cupa ma interessante sulla situazione economica globale odierna intitolata “Hai un piano B?”
HAI UN PIANO “B”? Siamo nella BOLLA PIÙ GRANDE nella storia del mondo. Bolle in azioni, immobili, materie prime e petrolio. FUTURO? Possibile DEPRESSIONE con IPER-INFLAZIONE. Il mio PIANO B: essere un imprenditore, rimanere fuori dal mercato azionario, creare i propri asset, utilizzare il debito come $, risparmiare G,S, BC, armi.
— therealkiyosaki (@theRealKiyosaki) 8 marzo 2022
Il tweet ha spiegato che l’autore crede che siamo nella più grande bolla nella storia dell’umanità, citando “bolle in azioni, immobili, materie prime e petrolio”. Nel suo tweet ha predetto una “possibile depressione con iperinflazione”.
Ha anche menzionato nel suo tweet che ci crede criptovalute sarà controllata dai governi in futuro. Ha detto che il suo piano B è quello di essere un imprenditore, rimanere fuori dal mercato azionario, creare proprie attività, utilizzare il debito come $ e risparmiare oro, argento e armi.
Ha detto anche in un altro twittare:
CIAO BITCOIN: Pronostico. Biden per firmare ORDINE ESECUTIVO che regola Cryptos. IL PROSSIMO: Fed Crypto. SUCCESSIVO: tutte le criptovalute sequestrate e trasformate in criptovalute GOVERNMENT. “Andiamo Brandon.
In questo tweet, ha espresso un’opinione aggressiva sul presidente americano Joe Biden utilizzando una delle citazioni più famose delle proteste contro il presidente americano.
I commenti su questi due post sono tornati con commenti per lo più negativi dai suoi follower, poiché alcuni di loro stavano cercando di ottenere un’ulteriore comprensione di ciò che l’autore aveva da dire. Eppure non si è spiegato.
Alcuni dei commenti hanno menzionato che si stava ripetendo di recente, ma il concetto delle sue opinioni condivise è ancora una cosa da considerare.
Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.