[ad_1]
HONOR MagicBook X 14 e HONOR MagicBook X 15 offrono prestazioni migliorate in un corpo premium e sottile
Presentati da Honor i nuovi modelli della linea MagicBook. Si tratta di MagicBook X 14 e X 15, entrambi dotati di processori Intel Core di decima generazione. Due notebook pressoché identici pensati sia per il lavoro che per il casual gaming, con scocca in alluminio e profilo sottile, che si differenziano soprattutto per la diagonale dello schermo. Questi nuovi PC offrono inoltre una ventola di raffreddamento sovradimensionata, a supporto di una memoria dual-channel, una doppia antenna 2×2 MIMO e una batteria da 56Wh. Vediamoli nel dettaglio con le principali carattersitiche.
Honor MagicBook X 14 e X15, le principali caratteristiche
Dotato di uno schermo da 14″ con Eye Comfort Honor FullView e un 84% di rapporto tra corpo e schermo, Honor MagicBook X 14 grazie alla sua apertura con cerniera a 180 gradi può essere regolato per ottenere la migliore angolazione per la visione. E’ alimentato da un processore Intel Core di decima generazione 5-10210U oppure i3-10110U associati a 8 GB/ 16 GB di RAM DDR4 dual-channel e a una delle più veloci unità di archiviazione interna, PCIe NVMe SSD.
Grazie alla batteria 56 Wh gli utenti possono godere fino a 13,2 ore di riproduzione video 1080p locale o 11,3 ore di navigazione di una pagina web con una singola carica completa. Per coloro che sono in movimento, il nuovo 65W Fast Charger può ricaricare il…