Honor MagicBook X 14 e X 15, la gamma portatili si rinnova


HONOR MagicBook X 14 e HONOR MagicBook X 15 offrono prestazioni migliorate in un corpo premium e sottile

Presentati da Honor i nuovi modelli della linea MagicBook. Si tratta di MagicBook X 14 e X 15, entrambi dotati di processori Intel Core di decima generazione. Due notebook pressoché identici pensati sia per il lavoro che per il casual gaming, con scocca in alluminio e profilo sottile, che si differenziano soprattutto per la diagonale dello schermo. Questi nuovi PC offrono inoltre una ventola di raffreddamento sovradimensionata, a supporto di una memoria dual-channel, una doppia antenna 2×2 MIMO e una batteria da 56Wh. Vediamoli nel dettaglio con le principali carattersitiche.

Honor MagicBook X 14 e X15, le principali caratteristiche

Dotato di uno schermo da 14″ con Eye Comfort Honor FullView e un 84% di rapporto tra corpo e schermo, Honor MagicBook X 14 grazie alla sua apertura con cerniera a 180 gradi può essere regolato per ottenere la migliore angolazione per la visione. E’ alimentato da un processore Intel Core di decima generazione 5-10210U oppure i3-10110U associati a 8 GB/ 16 GB di RAM DDR4 dual-channel e a una delle più veloci unità di archiviazione interna, PCIe NVMe SSD.

Grazie alla batteria 56 Wh gli utenti possono godere fino a 13,2 ore di riproduzione video 1080p locale o 11,3 ore di navigazione di una pagina web con una singola carica completa. Per coloro che sono in movimento, il nuovo 65W Fast Charger può ricaricare il…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato