HUAWEI nova Y70, caratteristiche ufficiali e prezzo


Uno smartphone pensato per i più giovani, con un occhio di riguardo per il comparto fotocamera.

Huawei ha annunciato il lancio del nuovo HUAWEI nova Y70, l’ultimo arrivato nella famiglia nova Y che mira a portare nuove tecnologie ai suoi giovani utenti. HUAWEI nova Y70 eredita l’eccellente DNA della serie nova Y aggiungendo una serie di caratteristiche d’impatto, per garantire ai suoi utenti un’esperienza d’uso più innovativa, semplice e intelligente.

La batteria a lunga durata di HUAWEI nova Y70

HUAWEI nova Y70 eredita la batteria a lunga durata della serie HUAWEI Y montando una batteria da 6000mAh, in grado di conferire ottime performance e allontana le preoccupazioni di rimanere con il cellulare scarico fuori casa. Grazie alla tecnologia AI Smart Power che permette di risparmiare batteria, lo smartphone riesce a ottimizzare le sue otto aree di consumo d’energia. Per migliorare maggiormente la durata della batteria, HUAWEI nova Y70 supporta la ricarica rapida HUAWEI SuperCharge da 22.5W. Inoltre, è dotato di un sistema integrato di protezione della carica a 13 strati e di un sistema elettrochimico aggiornato per migliorare la sicurezza della carica e il ciclo di vita della batteria. Richiede una ricarica solo due volte a settimana, un risultato migliore rispetto ad altri smartphone con la stessa capacità della batteria.

Grazie all’ottimizzazione del consumo della batteria, il dispositivo è in grado di disattivare il consumo della batteria per le…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato