I 10 migliori criptovalute iniziano a crescere dopo 2 Green Days


  • La maggior parte delle criptovalute onnipresenti sono attualmente in una spirale discendente.
  • Bitcoin, Dogecoin, Solana, Shiba Inu ecc. hanno perso il valore di mercato.
  • In precedenza, le suddette monete erano in aumento ma sono improvvisamente diminuite a partire da giovedì.

Il mercato delle criptovalute ha visto un calo giovedì, ponendo fine alla sua ondata di due giorni. Alcuni utenti hanno esercitato pressioni sulla vendita altcoin.

Al momento, il volume totale della DeFi è di 11,43 miliardi di dollari. Ciò rappresenta il 16,56% del mercato totale delle criptovalute in 24 ore.

Ad essere onesti, tuttavia, Il prezzo di Bitcoin è attualmente a $ 37.079,58, ancora con una dominanza del mercato del 41,53%, con un aumento dello 0,38% del mercato in un giorno.

Grafico a 1 ora BTC/USDT
Grafico a 1 ora BTC/USDT (fonte: TradingView)

Come si vede nel grafico sopra, il prezzo di BTC è crollato dopo aver visualizzato il pattern del triangolo discendente. Il modello ribassista si è manifestato dopo che i trader hanno venduto nel panico le loro partecipazioni in BTC.

Al momento in cui scrivo, ad eccezione del dollaro USA ancorato monete stabilitutte le altre prime nove monete delle prime 10 monete digitali sono state scambiate in basso giovedì. concorrenti di Ethereum Solana e Terra sono scese rispettivamente al 13% e al 9,7%. Nel frattempo, Cardano (ADA) è sceso al 4,5% e Shiba Inu (SHIB) al 5,5% in 24 ore. Dogecoin (DOGE) si blocca su un valore di 0,1355 e alterna tra valore alto e basso.

Nonostante questa notizia, questa non è la prima volta che la comunità cripto ha sperimentato qualcosa di simile. La parola ‘volatilità’ è una parola comunemente usata in questo spazio. Quindi, alcuni trader colgono questa opportunità per acquistare più criptovalute e definire strategie per la loro posizione durante questo mercato ribassista.

Anche se la capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è crollata di circa il 3,49% a 1,70 trilioni di dollari, il volume totale del mercato delle criptovalute ha raggiunto un aumento dell’8% a 69,02 miliardi di dollari.

In altre notizie, anche Meta, precedentemente noto come Facebook, ha mostrato scarsi guadagni e ha influenzato negativamente il mercato. Oltre a questo, poche ore fa, l’hacking da 80 milioni di dollari di Wormhole Network ha inviato il Spazio DeFi vacillando. I volumi di scambio sono rimasti scarsi.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato