I co-fondatori di Solana criticano Cardano, Hoskinson risponde al fuoco


  • Charles Hoskinson ridicolizza le critiche rivolte a Cardano.
  • In particolare, un podcast clip che mostra i co-fondatori di Solana che criticano Cardano è riemerso su Twitter.
  • Criticato per essere stato troppo attento, Hoskinson risponde che “gli piacerebbe vedere questi ragazzi costruire un ospedale”.

Carlo Hoskinson risponde alle critiche di Cardano da parte dei co-fondatori di Solana. Il 2 giugno, l’utente di Twitter @spudiot1 ha taggato Charles Hoskinson su un tweet con un podcast clip con i co-fondatori di Solana: Anatoly Yakovenko e Raj Gokal. L’episodio del podcast è stato caricato 10 mesi fa e mostrava Yakovenko che criticava Cardano per essere stato troppo attento.

In risposta, Charles Hoskinson ha ridicolizzato le critiche e ha detto che “gli piacerebbe vedere questi ragazzi costruire un ospedale”.

La clip proveniva da un Puntata di agosto 2021 del Podcast della Supersquadra di Tanmay e Akshay. Nel contesto, la clip proveniva da un segmento del Podcast in cui gli host hanno chiesto ai co-fondatori di Solana di classificare diverse catene. Yakovenko ha piazzato Cardano penultimo e ha preceduto le sue opinioni dicendo scherzosamente che è popolare “cagare su Cardano”.

Ironia della sorte, dieci mesi dopo questa clip è riemersa quando Solana è andato offline per l’ottava volta nel 2022. Ierila rete principale di Solana ha causato scalpore sui social media prima di crollare per la seconda volta in così poco tempo.

Circa quattro ore e mezza sono andate perse a causa del ritardo della Solana Mainnet Beta. Dopo questo periodo di tempo, i validatori sono stati finalmente in grado di ripristinare il servizio sulla rete principale.

Dopo l’arresto di Solana, Hoskinson ha twittato un collegamento a un video che insegna come riparare vecchie console per videogiochi, dicendo che “questo potrebbe aiutare”.

Quando un utente ha chiesto al creatore di Cardano se crede che un’eccessiva arroganza possa giocargli uno scherzo crudele come ha fatto con Do Kwon e Luna, Hoskinson ha risposto che niente è assolutamente sicuro.

Il mio problema e il motivo per cui twitto è che siamo stati derisi incessantemente dai sostenitori e dalla comunità di Solana e Luna per aver cercato di fare le cose nel modo giusto con la revisione tra pari e metodi formali al fine di evitare questi problemi.

A maggio, Cardano ha prosperato nel mercato ribassista poiché aveva finanziato quasi 950 proposte. Anche i portafogli on-chain di Cardano sono aumentati dell’1,84% rispetto al mese precedente.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato