I dati di Tether messi in discussione, le persone chiedono un audit indipendente


  • Tether Holdings Limited pubblica il suo ultimo parere di garanzia trimestrale.
  • Mostra una diminuzione del 21% nelle sue disponibilità di commercial paper rispetto al trimestre precedente.
  • Le persone chiedono un audit indipendente nonostante la sua pretesa di trasparenza.

Allontanandosi dalle insidie ​​di oggi, sono emerse notizie rinfrescanti dal Legare campo. Questa notizia ha generato un altro argomento caldo su Twitter che ha indotto le persone a insistere sul fatto che Tether si avvale dell’aiuto di revisori indipendenti.

L’ultimo rapporto sull’asset assurance di Tether indica che le riserve detenute superano le passività. Pubblicato il 21 febbraio 2022, Tether Holding Limited ha reso disponibile il suo parere di assurance trimestrale. Il rapporto mostra una diminuzione del 21% delle sue disponibilità di commercial paper rispetto al trimestre precedente.

Il documento afferma che al 31 dicembre 2021, le attività totali registrate erano almeno $ 78,7 miliardi mentre le sue passività totali ammontano a $ 78,5 miliardi. Di questi, $ 78,5 miliardi si riferiscono a token digitali emessi. Ciò implica che le riserve del gruppo detenute per i suoi token digitali emessi superano l’importo richiesto per riscattare i token digitali emessi.

Fonte: Tether

Inoltre, il rapporto pubblicizzato mostra un aumento degli investimenti del gruppo in fondi del mercato monetario e buoni del tesoro. Allo stesso modo, denota un aumento delle sue partecipazioni in commercial paper A-1+ rispetto al trimestre precedente.

Nonostante le intenzioni di Tether di sembrare trasparenti e affidabili, molti netizen non sembrano convinti dalla loro segnalazione. In effetti, molte persone affermano che l’USDT di Tether non è interamente supportato dalle riserve in dollari USA. Per questo motivo, le persone chiedono ancora un audit indipendente.

La richiesta di un audit indipendente deriva dalle precedenti irregolarità e scappatoie individuate da investigatori indipendenti da rapporti precedenti. Ciò ha creato una mancanza di fiducia per qualsiasi rapporto pubblicato da Tether. Inoltre, molti credono che Tether non sia supportato al 100% da contanti, come affermano.

Inoltre, Tether è stato colpito una volta con una multa di $ 41 milioni dal stati Uniti Commodity Futures Trading Commission (CFTC) per aver mentito sulle sue riserve in dollari.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato