[ad_1]
- Il CEO di Fantom Michael Kong contesta la “disinformazione” sulla partenza di due degli sviluppatori dell’azienda.
- Anton Nell ha twittato che lui e Andre Cronje si stanno “terminando” dai progetti che stanno gestendo sotto Fantom.
- I progetti vengono trasferiti ai team esistenti e continueranno a funzionare.
Il CEO di Fantom, Michael Kong, ha chiarito le cose dopo l’annuncio di Anton Nell dell’uscita dall’azienda suo e del collega sviluppatore Andre Cronje.
Attraverso una serie di tweet, Kong ha cercato di correggere la “disinformazione in giro” di Nell annuncio di lasciare Fantom con Cronje. In questo tweet, Nell ha detto, “ci sono circa 25 app e servizi che [they] stanno finendo”.
“Questo è stato frainteso”, ha detto Kong. Ha chiarito che Nell e Cronje stanno “finendo il loro coinvolgimento”, ma ha assicurato ai suoi seguaci che i progetti gestiti dagli sviluppatori in partenza sarebbero stati trasferiti ai team esistenti.
1/ Come molti di voi sapranno, Anton, che lavora con Andre, ha twittato che stavano “terminando” 25 progetti. Questo è stato frainteso. Stanno “terminando” il loro coinvolgimento, ma consegnano tutto ciò che corrono ai team esistenti.
— Michael Kong (@michaelfkong) 7 marzo 2022
Kong ha aggiunto che la maggior parte dei progetti gestiti da Nell e Cronje, come Desidera la finanza e Multichain (precedentemente Anyswap), saranno come al solito, notando che i team esistenti sono stati coinvolti nei rispettivi progetti “per anni”.
Ha inoltre commentato che alcuni di questi progetti li supervisiona personalmente, “mantenendo stretti contatti con molti di loro [the] sviluppatori”.
Da un lato, Solidex, una piattaforma di soluzioni di Internetworking basata su Fantasma, ora gestirà Solidly. Kong ha sottolineato che i progetti non “bloccheranno lo sviluppo”, menzionando che alcuni dei progetti “funzionano in modo indipendente da anni”.
Kong ha garantito che nulla cambierà operativamente per Fantom. In effetti, “tutti gli sviluppatori core e middleware stanno lavorando duramente sui prossimi aggiornamenti”, relativi a Snapsync, LevelDb e flat storage.
Kong ha affermato che stanno facendo crescere continuamente i loro team di sviluppatori e ricercatori e che tutte le operazioni continueranno.
Nel frattempo, un utente con l’handle Hadieuly ha risposto a quello di Fantom filo riguardo alla partenza di Cronje. Hanno twittato: “Questa è una lezione di comunicazione. È giunto il momento per noi di affrontare e trovare una soluzione a questo problema”. Hanno suggerito che Fantom dovrebbe lavorare con “grandi agenzie di media” in modo da poter prestare maggiore attenzione ai problemi di comunicazione errata.
[ad_2]
Source link