[ad_1]
- Il CEO di MicroStrategy, Michael Saylor, ha recentemente incontrato @NorthmanTrader in una video intervista.
- Saylor ha evidenziato il recente aumento dell’intervento del governo nello stato delle cose della società a causa del COVID-19.
- Il CEO non crede che Bitcoin possa essere classificato come un titolo.
L’amministratore delegato di MicroStrategia, Michael Saylor, ha recentemente incontrato @NorthmanTrader per discutere vari argomenti. Questi argomenti includevano i recenti sviluppi economici negli ultimi 2 anni, una strategia di investimento durante la tempesta macro, i principali fattori alla base della volatilità di Bitcoin e le attuali prospettive normative.
A partire dall’intervista, Saylor ha evidenziato il recente aumento dell’intervento del governo nella nostra vita quotidiana a causa del COVID-19 e l’effetto che questo intervento ha avuto sul libero mercato.
Ha poi continuato menzionando come l’offerta di moneta statunitense sia aumentata dall’inizio della pandemia. Secondo Saylor, l’offerta di moneta è aumentata di circa il 40%. Con questo in mente, Saylor ha confrontato la performance di varie classi di attività e indici rispetto all’aumento dell’offerta di moneta.
Saylor ha affermato che un buon investimento sarebbe quello che batte l’aumento dell’offerta di moneta e che Bitcoin era la migliore di tutte le classi di attività e gli indici menzionati in precedenza nell’intervista, aumentando di oltre il 180% durante quel periodo di tempo.
Il successivo punto principale dell’intervista era relativo all’attuale regolamentazione sulle criptovalute. Secondo Saylor, Bitcoin non può essere classificato come equità, cosa che le autorità di regolamentazione di tutto il mondo sono impegnate a fare mentre cercano di stabilire un quadro normativo per le criptovalute.
Il motivo per cui Bitcoin non può essere classificato come un titolo, secondo Saylor, è perché non c’è alcun emittente dietro Bitcoin. Una delle principali differenze tra una merce e un titolo secondo il CEO è che una merce non ha un emittente e un titolo sì.
Inoltre, Saylor ha aggiunto che tutte le metriche per Bitcoin sono impostate, come i premi minerari, l’offerta, la dimensione del blocco, ecc. E non ci sono state modifiche alla rete BTC principale dal suo lancio.
[ad_2]
Source link