Il conio dell’attesissimo progetto NFT “Collect-to-Earn” HYPERSLOTHS va online


Ramat Hasharon, Israele, 27 febbraio 2022, Chainwire

Il progetto HYPERSLOTHS NFT mira ad andare dove nessuno è mai arrivato prima e quando si tratta di arte e utilità delle sue NFT.

Il cartellone pubblicitario 3D di HYPERSLOTHS Times Square

Il Evento di zecca HYPERSLOTHS ha attualmente un prezzo di 0,25 ETH. Ci sono solo 8.000 HYPERSLOTH che verranno mai realizzati.

Attualmente, si sta svolgendo un evento promozionale della community in cui i titolari di un NFT di questa collezione esclusiva che manterranno il loro NFT fino alla fine della zecca godranno di un HYPERSLOTH NFT extra rilasciato gratuitamente al loro indirizzo di portafoglio.

Il progetto HYPERSLOTHS NFT vanta tre elementi chiave:

  • Arte 3D sbalorditiva dell’artista leader mondiale – Yevgeni Krachack – con un portfolio pieno di giganti come Disney, Coca-Cola, Google e altri. L’arte 3D domina lo spazio in questi giorni e il team 3D di Yevgeni ha progettato gli HYPERSLOTHS in modo dettagliato in modo che gli spettatori si sentano come se stessero per uscire dallo schermo. Guardare dietro le quinte nel reparto 3D e animazione di “RDY Labs” è un’esperienza unica, in cui gli artisti lavorano duramente per portare il loro tocco personale per far risaltare ogni creazione.
  • Un’utilità Collect-To-Earn che è stato creato appositamente per rendere l’esperienza di raccolta quotidiana molto più emozionante che mai. L’utilità Collect-To-Earn di HYPERSLOTHS (in breve C2E) è un gioco…

criptoanalisi.it

LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE/a>

Lascia un commento

Resta aggiornato