Il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti suggerisce che le criptovalute sono rischiose, è tempo di acquistare o vendere?


  • Watcher Guru twitta grandi notizie sul Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti.
  • Il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti suggerisce rischi e sfide per il business delle criptovalute.
  • La gente ha risposto a questa notizia con un punto di vista così interessante.

Guru osservatoreil canale di notizie web3 su Twitter, ha annunciato in un tweet che il noi Il Dipartimento del lavoro condivide le preoccupazioni sulla crittografia in quanto presenta “rischi e sfide significative per i conti pensionistici dei partecipanti, inclusi rischi significativi di frode, furto e perdita”.

L’agenzia del lavoro ha emesso un avviso affermando che i datori di lavoro che aggiungono investimenti in criptovalute ai piani 401 (k) della loro azienda possono facilmente violare i loro obblighi legali nei confronti dei lavoratori che partecipano al piano.

A questo proposito, l’assistente segretario ad interim presso l’Amministrazione per la sicurezza dei benefici per i dipendenti Ali Khawwar ha scritto:

In questa fase iniziale della storia delle criptovalute, il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti nutre serie preoccupazioni riguardo alle decisioni dei piani di esporre i partecipanti a investimenti diretti in criptovalute o prodotti correlati, come NFT, monete e criptovalute.

Come suggerito dai funzionari, i datori di lavoro che offrono un piano 401 (k) hanno un dovere fiduciario relativo agli investimenti che mettono a disposizione. In altre parole, questi datori di lavoro saranno ritenuti responsabili del loro piano poiché agiranno per conto degli investimenti che hanno consentito.

Come spiegato dal Dipartimento del lavoro, hanno delineato alcuni dei potenziali rischi delle criptovalute, affermando che “le criptovalute sono speculative, volatili e difficili da valutare e potrebbe essere difficile per gli investitori prendere una decisione di investimento informata”.

Le persone hanno commentato questo avviso in un modo davvero interessante, poiché molti commenti criticavano l’annuncio del governo. Alcuni altri commenti hanno suggerito che è un segnale per acquistare criptovalute poiché ipotizzano che il mercato scenderà dopo questo annuncio.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato