Il direttore delle comunicazioni di Trump avverte gli investitori di acquistare criptovalute di qualità


Il direttore delle comunicazioni di Trump avverte gli investitori di acquistare criptovalute di qualità
Notizie di mercato

  • L’imprenditore americano Anthony Scaramucci mette in guardia gli investitori in criptovalute.
  • Scaramucci dice che su 8.000 monete, solo da 5 a 15 sopravviveranno.
  • Prevede che il resto delle monete andrà a zero.

L’imprenditore Anthony Scaramucci sta avvertendo gli investitori di acquistare criptovalute di qualità poiché ci sono migliaia di shitcoin che possono far perdere i loro fondi agli investitori. Lui ha parlato in una trasmissione televisiva in diretta in cui ha condiviso la sua opinione sull’attuale mercato ribassista.

Scaramucci afferma che delle 8.000 monete nello spazio crittografico, la maggior parte crollerà a zero. Ha anche affermato che ci sarebbero solo da 5 a 15 monete che sarebbero credibili e potrebbero fornire casi d’uso per il futuro.

Ha affermato che crede anche che in futuro verranno utilizzate diverse tecnologie di livello che verranno utilizzate per Web3, poiché Internet viene ulteriormente decentralizzato. Crede anche che molte monete saranno spazzate via dal mercato.

Ha avvertito gli investitori di essere disciplinati poiché i mercati ribassisti si verificano una volta ogni pochi anni e più gli investitori sono disciplinati, più ricchi diventano. I mercati ribassisti dovrebbero essere visti come un’opportunità per acquisire più criptovalute poiché il mercato sta sanguinando.

Sto solo avvertendo le persone di acquistare qualità e rimanere senza leva. I mercati ribassisti accadono.

L’attuale mercato ribassista ha anche colpito Tesla e MicroStrategy, poiché le società collettivamente si trovano a una perdita non realizzata di quasi $ 1,5 miliardi. I 130.000 e 43.000 bitcoin detenuti rispettivamente da Microstrategy e Tesla valgono molto meno del prezzo di acquisto originale.

Tuttavia, poiché entrambe le società sono coinvolte a lungo termine con bitcoin, i mercati ribassisti avranno scarso impatto a meno che non prevedano di liquidare i propri asset. Le cifre rappresentano perdite non realizzate sulle loro partecipazioni in criptovaluta, che non possono essere definite perdite finché non intendono venderle.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato