Il fondatore di Tron rende Twitter Abuzz (di nuovo), sposta $ 55 milioni di ETH su Binance


  • Il fondatore di TRON Justin Sun ha trasferito 19.000 ETH (55 milioni di dollari) su Binance.
  • Alcuni membri della comunità delle criptovalute sono cresciuti in ansia per questa notizia, temendo un imminente calo dei prezzi.
  • Sun aveva già ricevuto critiche su Twitter dopo aver denunciato l’Ucraina per un trattamento “ingiusto”.

Il fondatore di TRON Justin Sun ha inviato 19.000 Ethereum (ETH)del valore di 55 milioni di dollari, all’exchange di criptovalute Binance, che ha preoccupato alcuni utenti.

Un giornalista e insider blockchain ha riferito che il 2 marzo, alle 21:00 (UTC +8), è avvenuta un’enorme transazione ETH nelle principali scambio di criptovalute. È stato rivelato che un indirizzo di portafoglio di proprietà di Sun ha spostato 19.000 ETH su Binance. L’ETH in questione ha un valore totale di 55 milioni di dollari.

Alcuni membri della comunità crittografica si sono rivolti a Twitter per condividere le loro reazioni riguardo alla massiccia transazione avvenuta mercoledì sera.

Un utente ha avvertito che Sun, insieme al co-fondatore di Three Arrow Capital Zhu Su, è spesso rialzista su Twitter, suggerendo che l’uomo d’affari dovrebbe essere monitorato da vicino.

Un utente ha anche suggerito che Sun stia cercando di vendere le sue risorse digitali, twittando:

In particolare, quando un detentore sposta un’enorme quantità di criptovalute, la comunità vede questo come una bandiera rossa che la moneta cadrà presto di prezzo.

Diverse fonti, tuttavia, hanno suggerito che Sun, pur spostando monete tra i wallet interni del suo ecosistema, non ha alcuna intenzione di vendere.

Prima di questo, l’imprenditore ha attirato critiche su Twitter per aver denunciato il trattamento “ingiusto” dell’Ucraina nei confronti della comunità TRON.

Prima che l’Ucraina cancellasse il suo airdrop, ha promesso di fornire ricompense crittografiche ai suoi donatori, incluso il A pois Comunità. Tuttavia, TRON è stato escluso da questo elenco, sconvolgente Sun, che ha risposto al thread dell’Ucraina in una serie di tweet ora cancellati.

sole ha dichiarato TRON ha donato $ 1,2 milioni in USDT, “ma ora l’airdrop li ignora completamente”. Ha aggiunto: “È semplicemente INgiusto. Dobbiamo sistemarlo!”

Gli utenti di Twitter hanno sciamato su Sun, con un utente che ha sottolineato che il popolo ucraino sta “schivando veri proiettili in questo momento e schivando vere bombe in questo momento ?? [sic]L’utente ha continuato: “E stai chiedendo che smettano di fare quello che stanno facendo e ti diano [an] lancio aereo.”

Nel frattempo, il portafoglio di Sun detiene un saldo di 298.146 Ethereum per un valore di oltre $ 867 milioni al momento della stesura.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato