Il gruppo ICICB lancia la piattaforma blockchain più veloce al mondo


Gruppo ICICB ha collaborato con Atari di creare token Atari – una criptovaluta decentralizzata – con l’obiettivo di farne un token di riferimento nel settore dell’entertainment. Il Gruppo sta cercando di rafforzare ulteriormente la sua presa nell’ecosistema delle criptovalute, annunciando il lancio del più veloce blockchain nel mondo. Il progetto conterrà una serie di strumenti che renderanno più facile per utenti e sviluppatori entrare a far parte dell’ecosistema blockchain. Il gruppo ICICB di Dubai, una delle società di gestione degli investimenti più rinomate e diversificate al mondo, lancia la blockchain più veloce al mondo

Il Gruppo ICICB ha reso possibile il Blockchain Innovation Summit 2021 a Dubai. Questo è un evento di networking, imprenditorialità e innovazione per un nuovo mondo incentrato su tecnologie blockchain, smart contract e metaverse. L’ICICB ha offerto un’esperienza con il potenziale per liberare un obiettivo trasformativo nel tempo. L’obiettivo principale del Gruppo per il lancio della blockchain è reinventare l’intera esperienza di coinvolgimento degli utenti in tutti i domini del settore: dai pagamenti blockchain decentralizzati, all’industria dell’intrattenimento, agli investimenti, all’ingegneria e al sistema medico.

Il Gruppo viene fornito con soluzioni blockchain cognitive come l’analisi, la comprensione e l’investimento nell’enorme potenziale delle applicazioni blockchain e metaverse. L’ultimo investimento del Gruppo intende rivoluzionare il settore tecnologico in una piattaforma decentralizzata di realtà virtuale. Inoltre, il Gruppo sta procedendo con la creazione di una piattaforma metaverse che attirerà l’attenzione del pubblico e avrà un impatto sostanziale sul ricco campo della realtà virtuale.

Con una mossa per nulla disperata, il Gruppo afferma che presto opererà casinò blockchain, i cui ulteriori dettagli devono ancora essere annunciati pubblicamente. Un portafoglio crittografico decentralizzato, tra le altre cose, farà parte di questo progetto.

Gruppo ICICB è una delle società di gestione degli investimenti più rinomate e diversificate con il suo concetto di accesso agli elementi chiave della trasformazione digitale. Il Gruppo ha creato una performance distinta nel mondo degli investimenti, oltre a un focus globale sull’offerta di servizi più rapidi ai clienti e sul miglioramento dell’esperienza digitale. Il Gruppo ICICB è stato fondato nel 2019 e ha sede a Dubai. Ha ampliato i suoi servizi di investimento a 114 filiali, fornendo servizi finanziari e bancari in oltre 26 paesi in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Svizzera, Brasile, Russia, Spagna, Germania, Australia e altri. Il Gruppo ha ampliato la sua portata per investire nei settori sanitario, industriale, idrico, dell’istruzione, del turismo e molti altri. Il Gruppo ricerca valore attraverso un approccio e un impegno a lungo termine. Mantiene un tasso di crescita stabile ottenendo una conoscenza approfondita dei mercati e delle industrie e costruendo concetti di business a lungo termine.

Pioniere del settore tecnologico dal Medio Oriente

Durante la crisi finanziaria globale, il Gruppo ha generato un enorme sviluppo nei servizi bancari e finanziari. ICICB è emersa come una delle holding di investimento multinazionali in più rapida crescita al mondo, nonostante la volatilità del mercato. Il Gruppo offre prodotti di servizi finanziari innovativi in ​​risposta al feedback di clienti e partner. Insieme, i soci del Gruppo portano avanti la loro attività per soddisfare le aspettative dei clienti e degli azionisti.

Il Gruppo si concentra sull’implementazione di tecnologie innovative per fornire soluzioni sostenibili a lungo termine per i propri clienti. Porta a un futuro promettente dei dati bancari finanziari online per creare, rafforzare e sviluppare soluzioni che soddisfino le esigenze del mercato globale. Lanciando un’iniziativa blockchain, il Gruppo supervisiona una visione futura di fornitura di servizi e prodotti di alta qualità basati sull’intelligenza artificiale per un mondo più decentralizzato e sostenibile, alimentato da tecnologie e persone.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato