“Il mercato delle criptovalute è instabile”, afferma il procuratore di New York Letitia James


  • Il procuratore generale di New York Letitia James mette in guardia gli utenti sui rischi di investimento in criptovaluta.
  • L’avviso è stato emesso quando gli investitori hanno perso miliardi quando il mercato ha raggiunto i minimi.
  • Ha detto che troppo spesso gli investimenti in criptovalute causano più dolore che guadagno.

Il procuratore di New York Letitia James ha emesso un avviso di investimento agli investitori citando i rischi connessi con le criptovalute. L’avvertimento segue uno scenario che ha visto migliaia di investitori perdere miliardi quando il mercato ha toccato i minimi.

Il procuratore generale James ha detto:

Più e più volte, gli investitori perdono miliardi a causa di investimenti rischiosi in criptovalute. Anche le famose valute virtuali di piattaforme di trading affidabili possono ancora crollare e gli investitori possono perdere miliardi in un batter d’occhio.

Inoltre, ha affermato che gli investimenti in criptovaluta spesso creano più dolore che guadagno. Il procuratore generale ha avvertito i newyorkesi di essere cauti prima di scaricare i loro sudati soldi in criptovalute, poiché può generare più ansia della fortuna che potrebbe portare.

L’avvertimento non è una sorpresa come il mercato delle criptovalute ha attraversato turbolenze il mese scorso. Con il caduta della Terra e il mercato ribassista, molti investitori hanno perso i risparmi di una vita. La caduta ha persino ridotto la fiducia che gli investitori riponevano nella criptovaluta.

Mentre gli investitori tollerano il mercato ribassista poiché è considerato un’opportunità per accumulare più criptovalute, la caduta di Terra è stata del tutto inaspettata da molti. Ma la catastrofica caduta dell’ecosistema Terra ha reso gli investitori più cauti.

Oltre all’avvertimento generale, il comunicato stampa ha anche evidenziato altri problemi che gli investitori di criptovaluta potrebbero dover affrontare. Ciò include valore altamente speculativo, problemi di incasso, costi di transazione elevati e nascosti, stablecoin instabili, ecc.

L’avvertimento del procuratore generale mette in evidenza i suoi sforzi per regolamentare il settore delle criptovalute per proteggere gli investitori. James aveva anche emesso un avviso all’inizio di quest’anno agli investitori di criptovaluta chiedendo loro di pagare le tasse sui loro investimenti in valuta virtuale in modo accurato.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato