Il mercato delle criptovalute sta cadendo in uno schema noioso, cosa c’è dopo?


  • Il mercato delle criptovalute è caduto in uno schema nelle ultime due settimane.
  • Il bitcoin è ancora a circa $ 30.000.
  • È tempo per un’altra corsa al toro?

Dopo il forte calo che è stato visto di recente nella criptosfera, il mercato è caduto in uno schema noioso nelle ultime due settimane. Bitcoin è stato bloccato a circa $ 30.000, Anche Ethereum si aggira intorno ai $ 2000mentre il resto del mercato è relativamente stabile.

Durante la caduta, il mercato ha assistito ad alcuni numeri insoliti: Bitcoin è sceso sotto i 27mila dollari, trascinando con sé il mercato. Terra (LUNA) e TerraUSD (UST) sono scesi a circa il 100%, il che ha spinto gli investitori e persino i funzionari governativi a mettere in discussione questo autunno.

Le autorità di regolamentazione del Regno Unito hanno studiato il crollo della Luna insieme all’intera caduta ribassista per elaborare nuove regole. Intanto il governo sudcoreano ha chiesto spiegazioni a Do Kown, fondatore di Terra (LUNA).

Do Kown ha condiviso sulla sua pagina Twitter che uscirà una nuova versione di Terra (LUNA), poiché ha condiviso un collegamento per bruciare i token Luna in cambio di nulla. L’ustione di Luna ha irritato gli investitori di Luna poiché ora dovrebbero semplicemente bruciare i loro token e perdere il valore.

Rispetto alla caduta, possiamo vedere che Bitcoin ora è relativamente stabile poiché si aggira intorno ai $ 30 mila. I grafici mostrano chiaramente una serie di candele rosse seguite da alcuni alti e bassi più piccoli ma ottimistici.

Grafico da Bitcoin a USD durante il mese scorso
Grafico da Bitcoin a USD nell’ultimo mese (Fonte: TradingView)

In altre parole, mentre seguiamo il mercato, questo calo potrebbe essere seguito da un rialzo, ma gli analisti e gli appassionati di mercato si aspettano un nuovo calo prima del rialzo. Lark Davis, ad esempio, ha condiviso una teoria nel suo ultimo video su Youtube dicendo che cosa succede se il prezzo del Bitcoin sale leggermente, colpisce la linea commerciale che sta scendendo e torna indietro prima di salire di nuovo.

Questo non è sicuramente l’unico scenario, ma questo è uno scenario potenziale. In altre parole, il mercato sta attraversando una fase traballante che alla fine si concluderà con un toro, ma è difficile prevedere il tempismo di questo toro.

Si potrebbe obiettare che questo è un buon momento per acquistare, ma tenere d’occhio il mercato può effettivamente portare ad alcune conclusioni e decisioni accurate.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato