[ad_1]
Notizie di mercato
- Il ministro delle finanze turco partecipa a una chat video con Changpeng Zhao per parlare dell’evoluzione di blockchain e criptovalute.
- Dati recenti suggeriscono che tra le nazioni europee, la Turchia è la nazione che ospita il maggior numero di utenti di criptovaluta.
- La Turchia sta lavorando attivamente alla legislazione che regolerà le criptovalute al momento.
Il ministro delle finanze turco, Nureddin Nebati, ha recentemente partecipato a un incontro digitale con il CEO di Binance Changpeng Zhao durante il quale hanno discusso dell’evoluzione della tecnologia blockchain e di altre criptovalute. Sia Zhao che Gleb Kostarev, che è stato assunto a marzo per servire come Asia Regional Manager di Binance, stavano partecipando alla videoconferenza.
È risaputo che il volume delle transazioni in criptovalute della Turchia è superiore alla norma per il mondo. Dati recenti suggeriscono che tra le nazioni europee, la Turchia è la nazione che ospita il maggior numero di utenti di criptovaluta. Inoltre, secondo i dati forniti da Similarweb, gli utenti dalla Turchia costituiscono la più grande singola fonte di traffico per Binance.
Inoltre, la Turchia sta lavorando attivamente alla legislazione che regolerà le criptovalute al momento. sebbene gli studi sulle leggi sulle criptovalute siano ancora in corso in Turchia, i funzionari del governo hanno affermato che misure significative sarebbero state adottate per i mercati delle criptovalute nel prossimo futuro.
La Turchia è vista come un mercato essenziale per gli scambi di criptovalute che operano su scala mondiale. Inoltre, Binance pone un’enfasi significativa sugli investitori dalla Turchia.
Infatti, oltre alla piattaforma Binance Global in Turchia, la piattaforma BinanceTR continua a fornire agli investitori crypto turchi una varietà di servizi specializzati.
Ci sono state speculazioni sul fatto che Binance abbia fatto uno sforzo per acquistare uno scambio di criptovalute con sede in Turchia negli ultimi mesi; tuttavia, questa mossa non è andata oltre lo stato di una voce nei giorni successivi.
[ad_2]
Source link