Il prezzo di CEL sale alle stelle nonostante la dichiarazione di fallimento della rete CEL


  • CEL ha registrato un aumento del prezzo di circa il 28,40% per raggiungere $ 0,733.
  • Celsius Network dichiara bancarotta a seguito dell’interruzione dei prelievi.
  • Le balene non sono in grado di scaricare tutti i loro possedimenti CEL.

Dopo il Rete Celsius interrotti i prelievi, era solo questione di tempo prima che dichiarassero fallimento. Nonostante la notizia del fallimento, i top holder non hanno scaricato quantità significative delle loro partecipazioni.

Nel momento in cui scriviamo, CoinMarketCap mostra che il token nativo per la rete Celsius, CEL, ha registrato un aumento del prezzo di circa il 28,40% per raggiungere $ 0,733 nelle ultime 24 ore. Questo aumento di prezzo ha ora portato la sua capitalizzazione di mercato completamente diluita a circa $ 510.830.355.

Nonostante l’aumento di Il prezzo di CELi dati recenti rilasciati dalla società di analisi blockchain, Santiment, mostrano che le balene stanno costantemente scaricando le loro partecipazioni CEL.

Le balene continuano a scaricare i possedimenti CEL (Fonte: Santiment)

Osservando il grafico sopra, si può notare che lo 0,87% dell’offerta di CEL è stata scaricata da indirizzi che contenevano tra 1 milione e 10 milioni di CEL. Inoltre, gli indirizzi di mega balene hanno scaricato l’11,5% delle loro scorte cumulative. Ciò ha inevitabilmente portato alla caduta della rete, lasciando al team l’unica scelta che ha dichiarato bancarotta.

Con i prelievi sospesi e la rete Celsius dichiarando bancarotta, perché ci sono ancora balene che si aggrappano a CEL? Potrebbero avere una prospettiva ottimistica per il progetto e sono fiduciosi che CEL si riprenderà, o c’è qualcos’altro in corso che impedisce loro di scaricare le loro intere partecipazioni?

Un fattore che potrebbe impedire alle balene CEL di scaricare la moneta potrebbe essere che non c’è abbastanza liquidità per facilitare gli scambi.

Mancanza di liquidità di swap per CEL (Fonte: Uniswap)

Quando si tenta di creare uno scambio su Scambia, i costi di transazione sono alle stelle! Questa è una chiara indicazione che non c’è abbastanza liquidità per le balene per scambiare le loro partecipazioni CEL e scaricare la moneta, lasciandole intrappolate.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato