Il primo portafoglio TNC del gruppo di fusione di TNC IT Solution sarà completamente sbloccato in pochi giorni


  • Il primo portafoglio TNC di Merger Group di TNC sarà completamente sbloccato tra pochi giorni.
  • Verranno avviati BKX, BTR, PIA, EDGE sbloccati al 100%.
  • Il 2° Gruppo di Fusione seguirà il proprio calendario.

Gruppo di soluzioni IT TNC annuncia che il suo primo portafoglio TNC Merger Group sarà completamente sbloccato in pochi giorni a causa dell’aggiornamento del sistema della piattaforma TNC Mainnet. Questo viene dopo il globale blockchain la società ha presentato Bankex, Bitether, Futurepia ed Edge come startup/piccole imprese che hanno superato la valutazione del programma TNC Mergers attraverso il suo programma di fusioni su larga scala presentato nel 2019.

TNC ha sospeso tutti i suoi piani a causa dell’imprevista pandemia di Covid-19. Fortunatamente, nel giro di pochi giorni, Bankex, Bitether, Futurepia ed Edge raccoglieranno i vantaggi offerti da TNC e faranno parte di una visione blockchain che sconvolgerà il settore Fintech.

Inoltre, il CEO di TNC Coin Jason H. Jang lo conferma CoinQuora che la rete è tornata e in pieno svolgimento per portare avanti il ​​suo impegno di unire il mondo delle criptovalute attraverso il suo rivoluzionario programma di fusioni. A tale proposito, il programma Crypto Merger continuerà dopo marzo.

Seguendo la sua visione e gli obiettivi di concentrarsi sugli utenti e apprezzarli per aver atteso pazientemente il completamento del processo di scambio di token BKX, BTR, PIA ed EDGE, il 17 gennaio il CEO ha chiesto alla sua community di votare due opzioni per aiutare il team impostare la direzione sulla distribuzione di monete TNC.

La prima opzione di voto chiedeva se preferivano uno sblocco del 100% applicato a tutti gli account in Aladdin Pro Wallet e lasciava che fosse il mercato a decidere il valore di TNC. Mentre la seconda opzione cercava di sapere se volevano che il team TNC reimpostasse il programma di sblocco e continuasse il programma di picchettamento in modo che TNC potesse aumentare il proprio valore sul mercato.

È interessante notare che la community ha votato per applicare lo sblocco del 100% a tutti gli account in Portafoglio Aladdin Pro e consentire al mercato di decidere il valore di TNC. Di conseguenza, TNC ha deciso che il periodo di riposo di picchettamento sarà rimosso.

Soprattutto, il gruppo TNC afferma di scusarsi sinceramente per il ritardo e apprezza tutti gli utenti per la loro comprensione e supporto negli ultimi due anni. Inoltre, afferma che i suoi titolari e utenti potrebbero impostare la nuova direzione di TNC nel 2022. In particolare, il 2° gruppo di fusione seguirà il proprio calendario. Inoltre, il Gruppo TNC incoraggia i propri utenti a rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e annunci relativi allo sblocco del 1° portafoglio TNC del Gruppo di fusione.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato