- GK8, una società di sicurezza informatica blockchain, ha annunciato di collaborare con Tezos per costruire il suo ecosistema.
- L’azienda combina la tecnologia Cold Vault e le soluzioni MPC per fornire ai clienti una sicurezza informatica di prima classe.
- GK8 supporta anche la tokenizzazione sicura delle risorse tradizionali.
GK8la soluzione leader di classe istituzionale Cold Vault e MPC per custodia, DeFi, staking, NFTe il supporto per la tokenizzazione, ha annunciato il supporto nella creazione dell’ecosistema di Tezo, un protocollo blockchain Proof-of-Stake. La sovvenzione della Tezos Foundation ha consentito a GK8 di estendere il suo aiuto per gli standard dei token Tezos.
Il co-fondatore e CEO di GK8 Lior Lamesh ha condiviso la sua eccitazione:
L’elevata sicurezza e scalabilità sono fondamentali per l’adozione della blockchain tradizionale. Tezos porta queste funzionalità sul tavolo e siamo entusiasti di espandere il supporto alla loro rete. Non vediamo l’ora di approfondire il vivace ecosistema di Tezos.
La soluzione pronta per la regolamentazione di GK8 utilizza un Cold Vault unico in grado di creare, firmare e inviare transazioni blockchain senza la necessità di connettività Internet: l’unica soluzione sul mercato in grado di farlo.
Il sistema combina Cold Vault con un portafoglio MPC potente e ad alte prestazioni utilizzato per transazioni automatiche ad alta frequenza. Agli utenti viene fornito un livello di sicurezza senza pari che…
criptoanalisi.it
LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE/a>