Il programma di estrazione di token GARI da 12 milioni di dollari di Chingari diventa attivo


    • Chingari diventa la prima app di social media al mondo a offrire criptovalute ai suoi utenti.
    • Gli utenti su Chingari possono guadagnare token GARI per le attività in-app.
    • Il programma minerario vale $ 12 milioni (prezzo di mercato attuale)

Chingari, una piattaforma di short video decentralizzata indiana, ha annunciato il lancio del programma di mining (guadagno) del token GARI nativo del token di criptovaluta del valore di $ 12 milioni. Attraverso questo programma, mirano a potenziare i loro 40 milioni di utenti medi mensili (MAU) con attività in-app create per guadagnare, guardare per guadagnare e coinvolgere per guadagnare.

Attraverso questo programma di mining, Chingari diventa la prima piattaforma di social media al mondo a offrire criptovalute ai suoi utenti in cambio del coinvolgimento. Il token GARI sarà distribuito tra i creatori da un pool giornaliero di 50.000 token, di cui solo 5.000 token saranno dedicati al bonus di accesso giornaliero.

Inoltre, i guadagni possono essere aumentati dai GARI Badge (NFT) che gli utenti possono acquistare nell’app Chingari per moltiplicare i loro guadagni GARI giornalieri fino a 10 volte, a seconda del livello del badge. In dettaglio, ci sono cinque livelli di badge, tra cui Base, Bronzo, Argento, Oro e Diamante che offrono rispettivamente moltiplicatori 2x, 3x, 4x, 5x e 10x.

Durante il discorso al lancio del programma minerario GARI (guadagno), il CEO e co-fondatore di Chingari, Sumit Ghosh, ha menzionato come Chingari abbia democratizzato l’economia del creatore con il mining GARI sin dal suo inizio nel 2018. Ghosh ha inoltre spiegato:

Questo programma garantirà condizioni di parità per i creatori grandi e umili. Ora, i creatori e gli utenti dell’app possono guadagnare i token GARI che possono essere scambiati su scambi con denaro e i creatori non saranno alla mercé delle collaborazioni del marchio come unica fonte di reddito. Il programma offrirà 12 milioni di dollari all’anno a creatori e utenti.

Chingari, l’app decentralizzata per brevi video è emersa negli ultimi tempi come una popolare app di intrattenimento con oltre 130 milioni di utenti in più di 15 lingue. Le tendenze delle app tra le prime 20 app più scaricate a livello globale. Allo stesso modo, il token GARI è anche ben accolto nella comunità delle criptovalute con quasi 600.000 portafogli che detengono il token entro 3 mesi dal suo lancio.

Il token GARI è quotato su piattaforme tra cui CoinDCX, MEXC, FTX, KuCoin, BitMart, ZebPay e Huobi. Questo token è diventato anche uno dei primi 3 progetti su Solana Blockchain a causa del suo numero di possessori. Attualmente, viene scambiato a $ 0,632101, con un volume di scambi nelle 24 ore di $ 22.168.907 nelle ultime 24 ore.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato