[ad_1]
Oggi il vostro Mr.Gold vi svela il metodo per accedere a Zlib, il famoso servizio online che consente di scaricare gratuitamente milioni di eBook in tutte le lingue del mondo.
Infatti, se tenti di accedere tramite web al sito si Zlib, ti uscirà una simpatica immagine in cui vieni avvisato che il servizio è stato bloccato niente meno che dall’FBI e dal Dipartimento di Giustizia Americano.
Probabilmente i gestori del sito saranno in questo momento accusati negli USA per un totale di 1000 anni di carcere.
Quindi non è più possibile accedere a Zlib? Ovvio che si e in questa guida ti spiego come fare.
N.B: ricorda che la pirateria è un reato in Italia (e anche negli USA evidentemente) e scaricare contenuti protetti da internet, come eBook, musica, film e video, è illegale. Quindi prendi questa guida come semplice informazione ed evita di metterti nei guai. Ricorda che sei penalmente responsabile di qualsiasi attività illecita metti in atto.
Cosa è Zlib?
Zlib è una grande libreria online in cui è possibile scaricare gratuitamente milioni di eBook gratuiti in decine di lingue, compreso l’italiano.
Gli ebook che trovi su Zlib possono essere scaricati in formato PDF, Txt ma anche in formato ePUB per gli eBook ed in formato MOBI per i Kindle AMAZON.
Il sito nasce come un progetto di condivisione delle informazioni online, proprio come il famoso CorsaroNero e il defunto PirateBay in cui è possibile scaricare file Torrent. Zlib però è specializzato in eBook.
Fino a poco tempo…