[ad_1]
- Il litigator Richard Signorelli ha fatto un tweet sul crollo delle azioni Tesla.
- Dall’annuncio dell’acquisto di Twitter, le azioni Tesla sono scese di circa il 20%.
- Il piano di Elon Musk di acquistare Twitter dipende in parte da come sta andando il suo investimento in Tesla.
Con l’indagine in corso da parte della Security and Exchange Commission (SEC) in merito alla divulgazione tardiva da parte di Elon Musk del suo significativo acquisto di azioni Twitter, un altro ronzio sta circolando su Twitter quando il litigatore Richard Signorelli ha pubblicato un tweet sul crollo delle azioni Tesla.
Il prezzo delle azioni Tesla è sceso di un enorme 38% da inizio anno, il 6% solo oggi. Ciò avrà un impatto sul sogno di Musk di acquistare Twitter.
— Riccardo Signorelli (@richsignorelli) 11 maggio 2022
Da Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato l’intenzione di acquistare Twitter per $ 44 miliardi, le azioni Tesla sono scese di circa il 20%. Secondo quanto riferito, ciò ha influito sul piano di Musk poiché sta utilizzando le azioni Tesla per effettuare l’acquisto. Musk si è assicurato $ 25,5 miliardi di finanziamento del debito per finanziare l’acquisto di Twitter, con $ 12,5 miliardi provenienti da prestiti contro le sue azioni Tesla. Ha anche utilizzato $ 21 miliardi di azioni.
L’audace piano di Elon Musk di acquistare Twitter dipende in parte da come sta andando il suo investimento in Tesla. In altre parole, se i prezzi delle azioni Tesla stanno scendendo, è necessario porre molte domande sui nuovi piani di Musk.
Potrebbe non essere saggio scommettere contro la persona più ricca del mondo, ma con le informazioni sulle azioni Tesla che scendono di oltre l’8,25%, alcuni potrebbero dissentire. In particolare, Palmer Report ha dichiarato: “Il patrimonio netto e la capacità di Elon Musk di finanziare un’acquisizione di Twitter stanno precipitando di conseguenza”.
Ma anche se l’acquisizione fosse completata, la quantità di tempo che Musk impiegherebbe a gestire il gigante dei social media potrebbe essere preoccupante per gli investitori di Tesla. Questo accordo si aggiungerebbe anche all’elenco crescente di società di proprietà di Musk.
In particolare, le azioni di Tesla Inc. sono scese di oltre l’8,25% al momento della pubblicazione. E con la caduta del prezzo delle azioni di Tesla, l’accordo su Twitter di Elon Musk diventa incerto.
[ad_2]
Source link