Il team di token GMT è pronto a implementare una nuova strategia per le apparecchiature dei minatori sul data center GMT


  • È probabile che il team di token GMT si prepari ad avviare la fase successiva della sua strategia per il 2022.
  • La strategia consentirà ai minatori di utilizzare le loro attrezzature minerarie sui data center GMT
  • Questo è un approccio nuovo di zecca che l’azienda sta implementando.

Non è stato ancora confermato dal team, ma è diventato noto che GMT Token sta pianificando modifiche all’interno del progetto nel 2022. Inoltre, per svelare un’ampia gamma di operazioni di cripto mining sul mercato, il Squadra di gettoni GMT porterà le attrezzature dei minatori di altri attori del mercato direttamente nel loro ecosistema minerario.

Si prevede che GMT fornirà un luogo adatto ai minatori per posizionare le loro apparecchiature nel data center attraverso questa iniziativa semplificata. Come accennato, la società supererà questo con uno sforzo monumentale sotto una supervisione concreta utilizzando la sua capacità di mining nel mondo delle criptovalute. In cambio, ai minatori verranno offerti token GMT per un importo proporzionale alla capacità di fornitura del token.

È importante notare che una parte dei token incentivati ​​dovrebbe essere bruciata dopo la distribuzione. Subito dopo, la capacità liberata verrà distribuita a tutti i token esistenti che sono già in circolazione. Pertanto, la capacità di fornitura di ciascun token e il suo potenziale di mining aumenteranno in modo esponenziale nel tempo.

Inoltre, attraverso un partecipante al mining di terze parti, il token GMT sarà un progetto crittografico di auspicio per unire i membri del mining GMT. A parità di condizioni, la capacità di fornitura e il valore del token GMT dovrebbero aumentare a $ 1,5 nei prossimi 12 mesi con questa nuova strategia.

Ciò aiuterà l’azienda a raggiungere il suo obiettivo di rappresentare alla fine il 20%. estrazione globale di Bitcoin. Per raggiungere con successo questo obiettivo, altri attori del settore minerario nel mercato supporteranno GMT. Tuttavia, utilizzando il 20% del Estrazione di BTC hashrate, GMT contribuirà all’hashrate geografico mondiale.

Questo è il motivo per cui la società di token GMT non è migrata istantaneamente all’exchange Binance all’inizio dell’esistenza del progetto. Ancora più importante, la società ha affermato che stanno lavorando con impazienza per apparire sul la borsa più importante del mondo. GMT si assicurerà di soddisfare tutti i criteri necessari per essere su Binance. Spera di raggiungere presto questa pietra miliare dello sviluppo nello spazio della finanza digitale.

Leggi di seguito per saperne di più sui criteri per essere elencati su Binance.

Come un progetto crittografico può arrivare su Binance

Occorrono alcuni semplici passaggi affinché un progetto venga inserito nell’exchange Binance. Affinché un token venga elencato su Binance, il token dovrebbe prima essere elencato su Binance Chain. Successivamente, invia una richiesta di proposta on-chain seguendo un elenco delle transazioni del token, ecc.

Motivo per la masterizzazione di token nello spazio crittografico

Le società fintech tengono in grande considerazione la combustione di token nel settore delle risorse digitali, in particolare il team di token GMT. Impiegano letteralmente la combustione di token per ridurre l’offerta complessiva per aumentare il prezzo della valuta sottostante a vantaggio di trader e investitori. Ad esempio, Binance, la borsa valori più importante del mondo, ha recentemente distrutto la sua offerta limite emessa da BNB con il buon senso di aumentare la domanda dell’asset e del valore.

Come GMT brucia i token

Inoltre, quando si tratta di bruciare i token, GMT ha il suo approccio che è già diventato una tradizione. L’incendio del GMT è andato di pari passo con l’acquisto di nuove attrezzature minerarie. Dopo aver acquistato l’attrezzatura, il team emette praticamente un nuovo token nel sistema. Subito dopo, la potenza rilasciata dei token bruciati viene ridistribuita tra i token già esistenti in circolazione, determinando un aumento della ricompensa mineraria giornaliera che il titolare riceve. Questo rappresenta un approccio di masterizzazione nuovo di zecca adottato da GMT.

Cosa aspettarsi

Al momento, il team non ha ancora confermato gli aggiornamenti sopra descritti (riguardanti l’introduzione nel loro ecosistema di apparecchiature di altri partecipanti al mercato minerario, ecc), ma probabilmente vale la pena attendere dichiarazioni ufficiali e comunicati stampa dell’azienda. In ogni caso, tali cambiamenti fondamentali influenzeranno potenzialmente non solo l’andamento dei prezzi e il reddito minerario, ma anche la percezione complessiva del progetto nel mercato blockchain.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato