Il visto Premium Crypto “No-Limit” Bitcoinblack viene lanciato negli Emirati Arabi Uniti


    • Una carta Visa premium no-limit basata su criptovalute, bitcoinblack, viene lanciata negli Emirati Arabi Uniti.
    • Bitcoinblack sarà accettato in oltre 140 paesi in cui Visa è accettato.
    • La carta Bitcoinblack può essere ricevuta solo su invito di base.

Visa Inc, una delle più grandi reti di pagamento del mondo, ha annunciato di aver lanciato ufficialmente negli Emirati Arabi Uniti una carta di credito crittografica premium chiamata “bitcoinblack” che sarà accettata a livello globale senza limiti di spesa massima.

Secondo a comunicato stampa emessa da Visa Inc il 4 luglio, questa carta di credito crittografica VIP sarà disponibile solo per 10.000 membri in tutto il mondo. La struttura di spesa illimitata sarà protetta dalla criptovaluta del titolare.

La carta consentirà ai suoi titolari di convertire i loro bitcoin e altre principali criptovalute in valuta fiat e i suoi membri riceveranno premi fino al 10% in token $SPND esclusivi. I token SPND possono essere riscattati nel prossimo Haute Living Luxury Marketplace di bitcoinblack, una boutique online curata che include accessori di lusso, automobili, affari di jet charter, accesso a ville private e altro ancora.

La progettazione di questa carta è iniziata nel 2021 e, dopo il lancio, può essere ricevuta solo su invito base, per la quale si può applicare su bitcoinblack Sito ufficiale. Il CEO di Bitcoinblack, Prakash Chand, è un “Bitcoiner esperto” che è stato un investitore nel mercato delle criptovalute dal 2011, e quando ha visto una lacuna nel mercato per una carta di credito alimentata da criptovalute, l’idea di introdurre bitcoinblack lo ha colpito.

Durante il lancio ufficiale di bitcoinblack negli Emirati Arabi Uniti, il CEO Chand ha affermato di aver realizzato che “le persone con un’incredibile ricchezza in criptovalute avevano bisogno di un modo per spendere facilmente le loro criptovalute ed essere ricompensate per questo”.

Pertanto ha presentato questa carta premium a un pubblico di nicchia poiché ritiene che “Bitcoinblack sia perfettamente adatto per individui con un patrimonio netto elevato che desiderano utilizzare la propria criptovaluta per affari o piacere ovunque si trovino nel mondo, inclusi gli oltre 140 paesi in cui Visa è accettato”

“Tutto ciò che i membri devono fare è semplicemente caricare le loro criptovalute tramite l’app web o l’app di portafoglio bitcoinblack, che sarà presto disponibile, e sono immediatamente autorizzati a spendere le loro criptovalute con i migliori tassi di conversione e limiti elevati.”



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato