[ad_1]
- SHIB annuncia la partnership con lo stilista di lusso John Richmond.
- La partnership coinvolgerà 10.000 NFT JR X SHIB; una sfilata di moda a Milano; e una collezione nelle boutique di tutto il mondo.
- Questa notizia indica un’altra espansione della piattaforma crittografica.
SHIB è entrata ufficialmente nel mondo della moda il 28 febbraio annunciando la sua partnership con lo stilista John Richmond. La piattaforma crittografica e lo stilista di lusso stanno collaborando per una “collaborazione di moda all’avanguardia”. L’annuncio è coinciso con l’ultimo giorno della Fashion Week italiana e il primo giorno della Fashion Week di Parigi.
Annuncio: @JRichmondstyle X @Shibtoken giusto in tempo per la settimana della moda!
John Richmond collabora con Shiba Inu per una collaborazione di moda all’avanguardia!#LegendsLiveForever
?10.000 JR x SHIB NFTS
?Sfilata di moda – Milano Italia
?Collezione nelle boutique di tutto il mondo#ShibArmy pic.twitter.com/jjPNw360Jr— Shib (@Shibtoken) 28 febbraio 2022
Secondo l’annuncio, la collaborazione coinvolgerà 10.000 John Richmond X SHIB NFT; una sfilata di moda che si terrà a Milano, Italia; e una collezione di linee di abbigliamento in uscita nelle boutique di tutto il mondo.
Su un twittareMilkshake – un importante influencer di SHIB – ha elogiato il “partner-shib” con John Richmond.
Dichiarazione di moda potente: lanciata l’ultimo giorno della settimana della moda italiana e il primo giorno della settimana della moda di Parigi. Questo partnership è destinato a spingerci verso un altro settore con grande energia, e tutto per lo #ShibArmy. Grazie @JRichmondstyle per tutto il duro lavoro.
Inoltre, Milkshake ha seguito il tweet ore dopo con a sorpresa Twitter Space che ha caratterizzato lo stesso John Richmond come uno degli oratori.
In altre notizie, SHIB ha annunciato un’altra recente espansione, in questo caso al metaverso – con Shiberse. Coinquora segnalato che avrebbe lanciato 99.000 terre digitalizzate nel suo metaverso. Inoltre, al lancio dell’asta saranno rilasciati 35.000 appezzamenti di terreno. Gli investitori potranno acquistare le terre tramite i pagamenti di Ethereum.
Inoltre, SHIB ha fatto di più titoli la settimana precedente, quando una balena dell’ETH soprannominata “Light” ha acquistato 50 miliardi di token SHIB. In particolare, Light ha acquistato 49.998.916.299 SHIB in un solo giorno, un acquisto stimato di circa $ 1.211.473.
[ad_2]
Source link