Justin Sun parla dei piani su USDD dopo il Terra Crash


  • Justin Sun parla delle lezioni apprese e dei piani per la stablecoin decentralizzata USDD di Tron.
  • Sun ha ideato soluzioni per favorire l’adozione da parte degli utilitaristi e sta pianificando di adottare un approccio più sostenibile per far crescere l’offerta di USDD.
  • Il fondatore di TRON punta a che USDD sia la nuova valuta di regolamento delle criptovalute.

Il 31 maggio Il fondatore di TRON Justin Sun ha pubblicato un post sul blog che descrive in dettaglio le lezioni che ha imparato dall’incidente di Terra (LUNA). Queste lezioni, secondo Sun, saranno prese in considerazione durante l’implementazione del nuovo decentralizzato di TRON stablecoin USDD. Il post sul blog si conclude con una tabella di marcia approssimativa del viaggio di USDD per diventare la nuova valuta di insediamento delle criptovalute.

Nel suo blogJustin ha affermato che “la crescita inorganica e insostenibile è negativa” e “una sovra-collateralizzazione trasparente è fondamentale per prevenire il depegging” sono state le lezioni che ha imparato dopo l’incidente di Terra.

Sun ha sottolineato che Anchor, un protocollo di prestito, era responsabile della crescita insostenibile che ha portato alla caduta di Terra. Il protocollo, al suo apice, ha attirato oltre $ 14 miliardi di depositi UST, il motivo principale della crescita esplosiva di UST. Tuttavia, è stata quella crescita insostenibile che ha sbilanciato Terra facendolo crollare.

Inoltre, il tentativo di Terra di istituire la Luna Foundation Guard per diversificare le garanzie di UST e prevenire il depegging era già troppo tardi. La riserva consisteva in BTC per un valore di appena 3 miliardi di dollari, appena sufficienti per garantire la fornitura di quasi 19 miliardi di dollari di UST.

Con tali eventi, Sun ha escogitato soluzioni per aiutare a guidare l’adozione utilitaristica e sta pianificando di adottare un approccio più sostenibile per far crescere l’offerta di USDD.

Nei piani di Sun, la TRON DAO Reserve svilupperà un’utilità per USDD nei mercati delle criptovalute per guidarne l’adozione. Le coppie di trading USDD mirano ad avere più liquidità di USDT o USDC sia sugli scambi centralizzati che decentralizzati.

Hanno anche in programma di visualizzare in modo trasparente tutte le garanzie su di esso sito web di riserva presto. TRON DAO ha già stanziato 550 milioni di dollari di attività alla riserva e prevede di continuare con l’aumento della fornitura di USDD.

Inoltre, TRON DAO Reserve designerà coppie di trading più liquide in DeFi e CeFi contro USDD. Garantire che tutti gli asset on-chain fortemente negoziati abbiano un’elevata liquidità denominata in USDD sugli AMM per DeFi, collaborando con diversi scambi centralizzati come Huobi, KuCoin, Poloniex e Bybit per CeFi.

Vogliamo che USDD sia la nuova valuta di regolamento delle criptovalute. Per consentire ciò, ci concentreremo sulla liquidità, assicurandoci al contempo che USDD abbia ampie riserve.

USDD prevede inoltre di espandersi per supportare più catene man mano che il settore si avvicina a un futuro cross-chain. Attualmente sono attivi su TRON, BNB Chain ed Ethereum.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato