Justin Sun sposta 100.000.000 di USDT per accumulare BTC e TRX


  • Whale Alert ha twittato il trasferimento anonimo di 100.000 USDT a Binance.
  • Justin Sun ha risposto al tweet scrivendo che TRON DAO Reserve ha effettuato il trasferimento.
  • Il team TRON sta cercando di accumulare più BTC e TRX nelle sue riserve.

In uno dei recenti tweet, Whale Alert, una società di tracciamento blockchain avanzata, ha informato il pubblico del trasferimento di 100.000.000 di USDT da un portafoglio sconosciuto a Binance.

Quasi un’ora dopo, Giustino Soleil fondatore di TRON e CEO di BitTorrent, ha ritwittato il tweet di Whale Alerts, sostenendo che Tron DAO Reserve ha effettuato il trasferimento.

Ha twittato di aver spostato 100.000.000 di USDT per acquistare più BTC e TRX da aggiungere alle sue riserve. Ma alcuni utenti hanno risposto al suo tweet chiedendo perché stesse aggiungendo più TRX alla riserva. Alcuni hanno anche dato un’occhiata a LUNA, dicendo che ricordano cosa è successo l’ultima volta che qualcuno ha iniziato ad acquistare BTC per la propria riserva.

In una nota correlata, il mercato ribassista sta assistendo a molti investitori istituzionali che raccolgono bitcoin. I dati di CoinShares rivelano che gli investimenti in bitcoin stanno aumentando mentre i fondi ether sembrano prosciugarsi.

Gli investitori sembrano sfruttare l’opportunità di accumulare più BTC possibile a spese di Ether e altri altcoin. I deflussi dai fondi Ether sono stati pari a $ 32 milioni, segnando la nona settimana di perdite. Quest’anno, i deflussi da prodotti di investimento ether sono stati di 357,4 milioni di dollari.

Il mercato delle criptovalute sembra incapace di uscire dall’attrazione del mercato finanziario tradizionale. Il prezzo bitcoin sta anche attraversando un calo consecutivo di nove settimane. Oltre agli investitori istituzionali che hanno acquistato il calo, a maggio un ETF canadese su Bitcoin ha accumulato 6.900 BTC.

Anche se il bitcoin non è nella sua forma migliore ora, gli investitori stanno cercando di mettere le mani su e riporre più bitcoin possibile.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato