KICK.IO Launchpad: Il New Haven di Cardano “Venture Capitalists”


  • KICK.IO Launchpad — il nuovo paradiso del “venture capitalist” di Cardano è qui per restare.
  • Il progetto funge da “nuova normalità” per sfruttare l’interesse degli investitori per i servizi di KICK.IO.

Il tanto atteso viaggio verso uno spazio crittografico più maturo è stato accompagnato da un notevole calo dei rendimenti precedentemente esponenziali che hanno entusiasmato allo stesso modo sia gli investitori al dettaglio che quelli istituzionali.

Nell’attuale clima di investimento, i token più consolidati stanno diventando meno volatili e i rendimenti dell'”hodling” semplicemente non sono così grandi come una volta. Naturalmente, mentre ci sono molte variazioni naturali nei portafogli degli investitori, le tendenze a livello di settore significano che i rendimenti delle criptovalute di oggi non stanno più coniando nuovi milionari in massa.

Come hanno notato alcuni dei più importanti analisti e appassionati di criptovalute, i rendimenti reali sono attualmente raggruppati nelle cosiddette “Crypto Gems a bassa capitalizzazione”, la prossima generazione di progetti, ancora agli esordi della raccolta fondi, ancora in attesa di questo. grande ‘pop’.

Ecco perché, per soddisfare la domanda repressa dei “venture capitalist” moderni, il team dietro KICK.IO Launchpad e Project Accelerator sta lavorando duramente per smistare le erbacce e portare sul mercato quei progetti in fase iniziale che molto probabilmente dare un contributo significativo al futuro della DeFi.

Perché KICK.IO?

Prezzi della fase del seme sostanzialmente più bassi

Su misura per progetti basati su Cardano, KICK.IO è guidato da un team di DeFi e professionisti della finanza tradizionale che si dedicano a “ampliare la torta” e promuovere la prosperità reciproca all’interno dell’ecosistema Cardano.

Sul launchpad di KICK.IO puoi trovare prezzi iniziali che sono sostanzialmente più bassi che altrove. I primi sostenitori del progetto possono bloccare le loro scommesse in anticipo, prima del grande “pop” post-elenco con la possibilità di ottenere ritorni ancora più elevati se il progetto raggiunge un successo a lungo termine. Dato che Cardano potrebbe entrare di nuovo nel mercato rialzista, questo potrebbe essere il momento perfetto per gli investitori per immergersi nel finanziamento in fase iniziale, un mercato che è molto vivo e vegeto.

Credibilità del progetto verificata

Per aumentare l’interesse degli investitori, KICK.IO garantisce che vengano realizzati solo i progetti più credibili e promettenti. I progetti che trovi sul Launchpad di KICK.IO sono stati accuratamente selezionati dal nostro team, poiché lavoriamo esclusivamente con progetti ad alta crescita, identificati da un set proprietario di marcatori predittivi.

Per garantire che mantengano le loro promesse, tutti i progetti in cerca di finanziamenti iniziali su KICK.IO sono sottoposti a un attento esame, sottoposti a una serie di controlli di due diligence per eliminare i truffatori e i troppo promettenti. Tutti i progetti sono controllati dal nostro team di due diligence che è alla ricerca di segnali d’allarme, come promesse di ritorni non realistici o falsi avalli. Esaminiamo anche il team dietro il progetto e ci assicuriamo che solo i progetti con il più alto potenziale per dare un contributo significativo all’ecosistema Cardano arrivino alla fase di raccolta fondi.

Etica del decentramento

Tutto ciò che facciamo è governato da una filosofia di decentramento: i fondi raccolti vengono distribuiti direttamente ai progetti, i token acquistati vengono inviati direttamente ai portafogli personali degli utenti senza onerosi controlli o inutili ritardi. Prendiamo sul serio anche la sostenibilità finanziaria e l’inclusione, lavorando diligentemente per garantire che i nostri sforzi vadano a vantaggio di tutte le parti interessate, contribuendo a far evolvere la reputazione e la maturità del settore DeFi.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato