La capitalizzazione del mercato globale delle criptovalute è scesa del 5,33% nelle ultime 24 ore


  • Secondo CoinMarketCap, la capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è attualmente di 1,23 trilioni di dollari, con un calo del 5,33% rispetto all’ultimo giorno.
  • Bitcoin (BTC) è attualmente al di sotto della soglia di $ 30.000 e viene scambiato a $ 29.871,08.
  • In 24 ore, la maggior parte delle principali criptovalute ha perso terreno.

Il 2 giugno, Income Sharks, un account Twitter incentrato su educazione, analisi e previsioni sulle criptovalute, ha twittato quanto segue

Al momento in cui scrivo, CoinMarketCap mostra che la capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è attualmente di $ 1,23 trilioni, che è un calo del 5,33% rispetto all’ultimo giorno.

Bitcoin (BTC) è attualmente al di sotto della soglia di $ 30.000 e viene scambiato a $ 29.871,08, con un calo del 5,45% nelle ultime 24 ore. Anche Ethereum (ETH) è in calo del 6,02% e vale $ 1.818,78. Il prezzo di Binance Coin (BNB) è di $ 302,69, con un calo del 4,98% rispetto a ieri. Cardano (ADA) e Solana (SOL) sono entrambi in calo rispettivamente del 6,85% e del 12,27%.

In altre parole, in 24 ore la maggior parte delle principali criptovalute ha perso terreno.

L’amministratore delegato di BuyCoin Shivam Thakral ha detto quanto segue sul mercato ribassista delle criptovalute.

Il mercato ribassista delle criptovalute è destinato a durare a lungo poiché la capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è scesa di oltre il 5%. Bitcoin sta lottando per superare la soglia dei 30.000$ e Ether è molto sotto pressione dopo essere sceso sotto la soglia dei 1.700$.

Thakral ha anche evidenziato il fatto che le criptovalute non sono l’unica asset class che ha subito perdite nell’ultimo mese. Ha affermato che “la maggior parte dei titoli tecnologici ad alto prezzo ha affrontato un’importante tendenza al ribasso che è il risultato di diversi fattori macroeconomici che mettono sotto pressione il mercato tradizionale e quello delle criptovalute in tutto il mondo”.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato