La Civiltà dei dati – l’evento esclusivo 16 Giugno 2022


Digitalic con Deda Cloud (parte di Dedagroup spa) in collaborazione con IBM presentano un evento unico dedicato agli aspetti più interessanti, e meno conosciuti, sullo Storage.

Certamente la nostra è l’età dei dati che rappresentano la materia prima fondamentale su cui si basa l’economia, ma anche la politica, le relazioni e la struttura sociale. Dal punto di vista economico quasi qualsiasi attività imprenditoriale utilizza i dati per impostare le proprie strategie.

Iscriviti all'evento online

Se i dati sono il nuovo faro dell’economia e della società lo storage è la lampadina, lo strumento che consente di utilizzare i dati e di illuminare le decisioni. Si tratta però di una tecnologia ancora da scoprire per molti, considerata una commodity, ma non è così. Per essere davvero utile il dato deve essere raccolto e conservato con cura e deve essere accessibile, altrimenti è inutile.

L’evento “La Civiltà dei datiE gli strumenti per realizzarla” del 16 giugno alle ore 15,30 è l’occasione per conoscere gli aspetti più innovativi delle imprese che basano la propria attività sui dati  e gli elementi meno conosciuti legati all’economia dei dati  organizzato da Digitalic con Deda Cloud parte di Dedagroup spa e IBM.

I temi di #CiviDati

“Credo in Dio, tutti gli altri portino dei dati”. William Edwards Deming lo diceva nel 1947 quando ha rilanciato, con le sue idee, l’economia giapponese messa in ginocchio dalla guerra. Il mondo ha impiegato più di 70 anni per…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato