La community di Crypto Twitter condivide i pensieri sul de-pegging di UST


Cripto Twitter
Notizie di mercato

  • C’è un dibattito nello spazio delle criptovalute sul fatto che il crollo di Terra USD (UST) stia facendo crollare il resto del mercato delle criptovalute.
  • Un utente di Twitter di nome David Gokhshtein ha ospitato oggi uno spazio live sulla piattaforma dei social media.
  • Un punto che ha continuato ad arrivare alla sessione è stata la situazione con il resto dei mercati finanziari globali.

C’è un dibattito che gira nello spazio crittografico sull’opportunità o meno Crollo di Terra USD (UST). sta portando il resto del mercato delle criptovalute giù. Questo ovviamente segue dopo che UST ha recentemente perso il suo ancoraggio al dollaro USA, poiché il suo prezzo è sceso sotto i 30 centesimi di dollaro USA.

Per scoprire quali sono i pensieri della community, un utente di Twitter di nome David Gokhshtein ha ospitato oggi uno spazio live sulla piattaforma dei social media. Il collegamento allo spazio live è stato condiviso anche dal co-fondatore e CEO di Cardano, Charles Hoskinson.

Il sentimento verso l’attuale crollo del mercato delle criptovalute sembra essere neutrale in quanto gli utenti di Twitter che si sono uniti alla sessione sembrano essere HOLDler di criptovalute. In effetti, la maggior parte sembra interessata alle prospettive a lungo termine della tecnologia.

Un punto che ha continuato ad arrivare alla sessione è stata la situazione con il resto dei mercati finanziari globali. I partecipanti alla sessione hanno continuato a sottolineare il fatto che ciò che sta accadendo nel mercato delle criptovalute non è diverso da ciò che sta accadendo nel resto dei mercati finanziari.

Alcuni degli eventi sui mercati finanziari globali che sono stati sollevati includono il tasso attuale a cui gli Stati Uniti stanno stampando valuta fiat e la manipolazione del mercato amplificata vista nel settore finanziario tradizionale.

Un utente di Twitter ha anche sottolineato che incassare criptovaluta per fiat vanifica l’intero scopo e che la comunità deve ricordare perché criptovaluta e tecnologia blockchain è stato creato in primo luogo: per introdurre maggiore trasparenza, decentramento e responsabilità nel settore finanziario.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato