La moneta Baby Musk ha raccolto oltre $ 2 milioni durante l’ICO, mira a rivoluzionare l’industria dei MEME


bambino muschio il team è lieto di informare la comunità in merito al raggiungimento di oltre $ 2 milioni durante le vendite dell’ICO, che il team mira a utilizzare nella campagna di marketing, nel tentativo di spargere la voce.

L’amministratore delegato di Baby Musk, Grant Liu, affettuosamente chiamato “O China” dalla comunità brasiliana, dichiara ”Questo è solo l’inizio”

Il 28 febbraioth, il Baby Musk è stato lanciato sugli scambi decentralizzati, poiché il prezzo ha registrato un aumento del 100% entro la prima ora di negoziazione. E attualmente è seduto a ATH. Baby Musk Coin si sta attualmente preparando per la quotazione nelle principali borse.

Quotato su CoinMarketCap

Baby Musk Coin è un progetto raro, che è stato quotato CoinMarketCap anche prima che fosse lanciato.

Caratteristiche della moneta del muschio del bambino:

Video musicale

Baby Musk Coin è il primo e unico che ha lanciato una danza virale. Si chiama Baby Musk Dance e ha oltre 150.000 visualizzazioni Youtube.

Gli utenti possono generare premi BTC tenendo la moneta Baby Musk nel proprio portafoglio.

Il team di Baby Musk ha sviluppato un fondo indicizzato completamente decentralizzato per le criptovalute: https://bscscan.com/token/0xaa8a78e2fde152f759d3d37ac87c6f0822f9db4d#writeContract

Baby Musk Swap tenta di semplificare la DeFi per renderla accessibile ai nuovi appassionati di criptovalute. Ogni scambio, palo e fattoria sarà facile da capire come scaricare un’app.

Baby Musk ha oltre 78.000 membri di Telegram, 50.000 follower su Twitter e 300.000 abbonati YouTube. Baby Musk è attualmente scambiato su PancakeSwap e riceverà la sua prima quotazione di borsa centralizzata nel febbraio 2022.

Dettagli multimediali

Nome della ditta: Moneta di muschio bambino

Nome del contatto: BabyMuskCoin

Posizione: Miami, Florida

E-mail: elon@babymuskcoin.com

Sito web: https://www.babymuskcoin.com/

Disclaimer: Qualsiasi informazione scritta in questo comunicato stampa non costituisce un consiglio di investimento. CoinQuora non approva e non avalla alcuna informazione su alcuna azienda o individuo in questa pagina. I lettori sono incoraggiati a fare le proprie ricerche e fare qualsiasi azione sulla base dei propri risultati e non da qualsiasi contenuto scritto in questo comunicato stampa. CoinQuora è e non sarà responsabile per eventuali danni o perdite causati direttamente o indirettamente dall’uso di qualsiasi contenuto, prodotto o servizio menzionato in questo comunicato stampa.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato