La società di consulenza Wolf per accettare pagamenti in criptovaluta tramite BitPay


  • Wolf & Company PC, una società di consulenza aziendale statunitense, ora accetta criptovalute.
  • BItPay faciliterà il nuovo metodo di pagamento crittografico di Wolf.
  • Wolf è in servizio da oltre 110 anni.

Wolf & Company PC(W&C), una società di consulenza aziendale e contabile pubblica certificata nazionale, ora accetta la criptovaluta come pagamento per i suoi servizi.

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa pubblicato sull’azienda Sito ufficiale venerdì 27 maggio 2022.

Nel rapporto, la nuova mossa di W&C era in linea con il suo obiettivo di abbracciare l’innovazione digitale. Pertanto, la tecnologia all’avanguardia piace criptovaluta i servizi non saranno esclusi.

Loro hanno detto:

Wolf & Company è entusiasta di annunciare che accettiamo la criptovaluta come pagamento per i nostri servizi tramite BitPay. In quanto azienda che abbraccia l’innovazione digitale, il nostro team sta già lavorando all’avanguardia dei servizi di criptovaluta. Collaborando con BitPay per accettare pagamenti crittografici, stiamo davvero abbracciando la crittografia e il suo ruolo crescente nell’economia.

Il nuovo metodo di pagamento in criptovaluta su W&C sarà facilitato da BitPay, un’app di portafoglio Bitcoin non detentiva con opzione di carta di debito.

BitPay elabora in media oltre 70.000 transazioni di criptovaluta ogni mese. Nell’aprile 2022, BitPay ha elaborato oltre il 25% dei pagamenti totali in criptovaluta per quel mese.

Il elenco completo delle criptovalute supportate da BitPay include Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Shiba Inu (SHIB), Dogecoin (DOGE), USD Coin (USDC), Bitcoin Cash (BCH), Litecoin (LTC)Dai (DAI), Wrapped Bitcoin (WBTC), Gemini Dollar (GUSD), Pax Dollar (USDP), Binance USD (BUSD) e Ripple (XRP).

In particolare, W&C, una società di consulenza con sede a Boston, è in servizio da oltre 110 anni. Offrono competenze in numerosi modi a coloro che operano nello spazio delle criptovalute: servizi come audit, tasse, conformità, sicurezza informatica o contratti intelligenti.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato