La squadra di calcio russa Spartak Mosca lancia il Fan Token


    • Spartak Mosca ha stretto una partnership con Socios.com per lanciare il suo fan token.
    • Il lancio del fan token è lodevole considerando i loro successi in 100 anni.
    • I fan che detengono il token hanno privilegi di cui godere.

Lo Spartak Mosca ha annunciato che collaborerà Socios.com nel lanciare il suo fan token ufficiale con il ticker $FCSM. Socios è una delle migliori piattaforme che molti club sportivi hanno adottato per coinvolgere e premiare i propri fan.

Con l’anniversario del centenario dello Spartak Mosca all’orizzonte ad aprile e il primo club russo a lanciare un fan token, la squadra di calcio ha molte ragioni per festeggiare con i suoi fan poiché sono attualmente la squadra di calcio di maggior successo nel Premier League russa.

Attualmente, il club ha vinto 12 campionati sovietici, 10 campionati russi, 3 vittorie di Coppa di Russia, 10 vittorie di Coppa sovietica e 1 Supercoppa di Russia anche se è nella 9ath posizione nell’attuale campionato. Il club è attualmente seguito da più di 5,5 fan sulle piattaforme social, il che lo rende il club più popolare al mondo.

Il token $FCSM consentirà ai tifosi di essere coinvolti nel processo decisionale del club, essere ricompensati per il loro impegno, assegnare numeri di maglia ai nuovi acquisti della squadra e anche essere coinvolti in altre attività del club.

Il club ha notato che il primo sondaggio per i fan che detengono il token sarà annunciato subito dopo il lancio. Entusiasta dello sviluppo, CEO e fondatore di Socios.com Alexander Dreyfus disse:

Siamo entusiasti di tornare in Russia, che ospita un’enorme e devota comunità di appassionati di sport. La nostra partnership con lo Spartak, il club di maggior successo del paese, è l’ideale per celebrare il centenario del club quest’anno.

Da parte sua, il capo del marketing e del commercio dello Spartak Mosca, Makhmutov Rustam, ha commentato:

Sono molto felice di far parte di questo lungo viaggio con Socios.com poiché l’FC Spartak compie un grande passo verso il diventare un marchio globale più digitale e innovativo.

Lo Spartak Mosca si è unito al campionato di oltre 100 club sportivi in ​​Europa e negli Stati Uniti che hanno lanciato il loro Fan Token.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato