La tesoreria COTI viene lanciata con funzionalità DeFi ampliate


  • COTI Treasury è finalmente arrivata sul mercato con più servizi DeFi.
  • Il COTI Treasury consente agli utenti e ai giocatori di criptovalute di mettere in gioco il token COTI.

I fan della DeFi desiderosi di scommettere sulle loro criptovalute possono ora dare un’occhiata più da vicino al token COTI poiché COTI Treasury è stato finalmente lanciato sul mercato con un generoso APY.

Il COTI Treasury è un nuovo sviluppo che fornisce una maggiore funzionalità quando si tratta di picchettamento $COTI, il token nativo dell’ecosistema COTI.

Per coloro che non hanno familiarità con COTI, è una piattaforma fintech di livello aziendale a cui piace definirsi la “valuta di Internet”. Può essere pensato come un sistema di pagamento decentralizzato impostato per commercianti e aziende.

Uno dei suoi obiettivi è eliminare le preoccupazioni che molte aziende potrebbero avere con l’accettazione di pagamenti crittografici. Si basa sul protocollo DAG che utilizza un consenso Proof-of-Trust (PoT) per risolvere i problemi di scalabilità, il che significa che è in grado di elaborare fino a 10.000 transazioni al secondo.

La vera attrazione di COTI è che le aziende possono utilizzarlo per creare il proprio marchio moneta stabile legato a un bene come il dollaro USA. In questo modo, rimuove le preoccupazioni sulla fiducia e sulla volatilità che derivano da una dipendenza dalle criptovalute tradizionali.

In una dichiarazione, il CEO di COTI Shahaf Bar Geffen ha affermato che il lancio del COTI Treasury oggi lega tutto in “un ecosistema coerente” e consente la possibilità di premi estremamente redditizi per coloro che sono disposti a partecipare alla comunità.

Il COTI Treasury è un pool algoritmico decentralizzato che consente ai membri della comunità di mettere in gioco i loro token $COTI e guadagnare premi per la partecipazione alla rete.

Aggiunge molte funzionalità rispetto al precedente sistema di staking COTI, con gli utenti ora in grado di scegliere esattamente quanti token $COTI desiderano depositare, selezionare un moltiplicatore tra 1X e 4X e quindi un periodo di blocco (sbloccato, il che significa che può recedere in qualsiasi momento senza pagare alcuna commissione, o per un massimo di 120 giorni).

Con queste scelte, gli utenti possono effettivamente scegliere il proprio rapporto rischio/rendimento. Il rendimento percentuale annuo di ciascun deposito verrà calcolato in base al suo fattore di rischio, che si basa su elementi come il valore del deposito al momento della puntata, il suo valore attuale, il moltiplicatore e il periodo di blocco.

Il modo in cui funziona è questo: maggiore è il fattore di rischio del deposito, maggiore è l’APY offerto. Tuttavia, il fattore di rischio, noto come “Punteggio di salute” – è in costante mutamento, in aumento o in diminuzione in base al valore di mercato del deposito di $COTI.

Se questo punteggio di salute dovesse mai scendere a 1,0, l’intero deposito è a rischio di liquidazione. Se ciò accade, gli utenti ottengono un periodo di grazia di 24 ore per depositare più token $COTI al fine di aumentare il punteggio di salute. In caso contrario, il deposito viene perso (sebbene i premi guadagnati possono ancora essere richiesti).

Una cosa da sapere è che i premi guadagnati sono sempre sbloccati, quindi possono essere riscattati in qualsiasi momento. Inoltre, gli utenti possono ricaricare il proprio deposito in qualsiasi momento, anche se questo dà il via a un nuovo periodo minimo di impegno di 24 ore, durante il quale non potranno prelevare il proprio deposito.

Gli utenti possono altrimenti prelevare l’intero saldo in qualsiasi momento (pagando una commissione di prelievo anticipato se effettuato prima della scadenza del periodo di blocco). Viene applicata una commissione dello 0,5% su tutti i prelievi, più una commissione di transazione dello 0,2%

COTI ha affermato che il lancio del suo COTI Treasury è una pietra miliare nella sua marcia verso il diventare un ecosistema finanziario di prossima generazione. Con esso, gli utenti hanno finalmente un modo per puntare quanto vogliono $COTI, per tutto il tempo che vogliono, decidendo esattamente quale livello di rischio sono disposti a tollerare.

Siamo entusiasti di superare le aspettative con il nostro nuovo Tesoro lanciato”, ha affermato Bar Geffen. “Il nostro impegno è continuare a far crescere l’ecosistema in termini di servizi, volume e partnership per consentire premi redditizi per i nostri utenti.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato