LABEL Foundation – Infrastruttura NFT destinata a riformare l’industria dello spettacolo nel Web 3.0


  • LABEL Foundation fornisce i rinomati IP alla sua piattaforma infrastrutturale NFT.
  • LABEL firma un accordo con il middleware MutiBass di Ankr e Curvegrid.
  • La sua piattaforma sorella, OPENTRACK, rilascia la versione 2.0 della loro piattaforma.

Protocollo multicatena dell’infrastruttura NFT sudcoreana — ETICHETTA Fondazionela versione decentralizzata di OPENTRACK sta aprendo la strada a una rivoluzione nell’industria dell’intrattenimento/musicale fornendo i suoi primi IP rinomati alla sua piattaforma infrastrutturale NFT, sfruttando i numerosi vantaggi del Web 3.0 e implementando il tecnologia blockchain nel suo sistema.

Secondo il team, sono pronti a farlo dirigendo gli investimenti P2P per finanziare i potenziali creatori in modo completamente decentralizzato e senza autorizzazione. Inoltre, LABEL Foundation è sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi poiché aveva già raccolto 1 milione di dollari da un round di investimento di successo, guidato da HG Ventures e supportato da GBIC, Alphabit Fund e molti altri forti investitori istituzionali. Non solo, ha ottenuto un investimento aggiuntivo da Solanium Ventures. Dal loro completamento del round privato, LABEL Foundation ha condotto la vendita pubblica tramite Initial DEX Offrendo su PolkaFoundry e NFTb piattaforme, completando la loro vendita pubblica. Questa è stata seguita dalla quotazione sulla piattaforma AMM decentralizzata, Pancake Swapdove ha visto il trading iniziale raggiungere un enorme %4.600 massimo storico.

Secondo il suo documento di white paper, la LABEL Foundation aspira ad eliminare le barriere costruite attorno all’industria dell’intrattenimento che obbliga gli artisti a sopportare il peso dell’intermediazione. Intende farlo riportando l’intera struttura al musicista, agli artisti e a tutti i tipi di creatori di contenuti. Per LABEL, sono il salvatore di sconvolgere gli standard del settore.

LABEL Foundation dice il ribassista mercato delle criptovalute non li ha dissuasi dai loro piani; piuttosto, la sua attività sta crescendo senza soluzione di continuità secondo il loro progetto. Lo attestano attraverso la firma di diverse partnership strategiche e hanno ricevuto i fondi di investimento necessari per la crescita della loro attività.

Da notare, OPENTRACK è una parte essenziale di LABEL in quanto fornisce tutti i contenuti e gli IP necessari alla piattaforma. OPENTRACK ha recentemente rilasciato la versione 2.0 della sua piattaforma che offre un sistema di gestione dell’apprendimento specializzato nell’intrattenimento e una certificazione protetta da Ableton.

Di conseguenza, intendono portare alcune celebrità e artisti di spicco sulla loro piattaforma, tra cui il produttore dei BTS Doc Sskim e diversi vincitori di Grammy come Philip Lassiter e Robert Sput Searight.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato