L’app Crypto Tezro lancia la funzione “Escrow” per bloccare le transazioni


  • L’app Crypto Tezro ha annunciato le sue ultime funzionalità.
  • Gli utenti possono acquistare e vendere, chattare e accedere alle funzionalità di scambio di criptovalute e DeFi.
  • L’app mira a svelare magliette NFT Tezro limitate in futuro.

L’app Crypto Tezro ha rilasciato dettagli sulle sue ultime funzionalità. Tezrò è un’app crittografica che offre agli utenti l’accesso a una piattaforma di messaggistica istantanea, eCommerce e trasferimento di denaro.

Oltre alla piattaforma di messaggistica, alcune delle funzionalità più popolari di Tezro includono la possibilità di effettuare pagamenti e transazioni in fiat e criptovalute.

Inoltre, il DeFi la funzione consente agli utenti di investire in diverse valute su Uniswap2 e Uniswap3 utilizzando Tezro AI. Gli utenti possono quindi monitorare l’andamento dell’investimento fino alla sua data di scadenza.

Una delle funzionalità più recenti di Tezro è “Escrow”. Utilizzando questa funzione, i clienti possono inviare fondi, ma rilasciarli solo dopo aver ricevuto i documenti corretti relativi al trasferimento. La transazione verrà inviata all’account del cliente, ma rimarrà bloccata nel sistema di deposito a garanzia.

Gli utenti possono rilasciare i fondi al cliente in qualsiasi momento. In caso di controversia tra le parti coinvolte nella transazione, gli utenti possono fare clic sul pulsante “Contesta”. Ciò avvierà un processo arbitrale indipendente che prenderà in considerazione la controversia, prendendo in considerazione le prove delle autorità legali, i documenti di tutte le parti e/o i rapporti fotografici e video. I fondi dell’Escrow saranno rilasciati al vincitore della controversia.

Tezro vanta anche numerose altre funzionalità come l’accesso a nuove carte (sia Visa che Mastercard), eCommerce, blockchain Sistema di aste NFT e persino un’app di prestito. Ad oggi, Tezro ha anche rilasciato sei nuove monete e il piano futuro dell’azienda include il rilascio di magliette NFT Tezro limitate. È interessante notare che gli utenti saranno in grado di ottenere contanti con ogni maglietta NFT Tezro che acquistano.

In breve, l’app Tezro è un portafoglio crittografico, una soluzione di pagamento per l’e-commerce e un servizio di messaggistica istantanea finanziaria tutto in uno. Queste caratteristiche rendono Tezro una piattaforma promettente che mira a offrire il meglio di tutti i mondi ai propri clienti.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato