L’articolo del NASDAQ afferma che sta arrivando il crollo del mercato delle criptovalute


NASDAQ
Notizie di mercato

  • Il NASDAQ ha pubblicato un articolo in cui si afferma che è in arrivo un crollo del mercato delle criptovalute.
  • L’articolo rilevava che l’intero mercato delle criptovalute potrebbe scendere a oltre il 50% in qualsiasi momento.
  • La gente ha chiamato il NASDAQ, dicendo che l’articolo è senza merito.

NASDAQ ha pubblicato un articolo in cui si afferma che un “Il crollo del mercato delle criptovalute sta arrivando“. L’articolo conteneva suggerimenti per prepararsi al crollo, sostenendo che il mercato delle criptovalute era “notoriamente volatile”.

Oltre all’articolo, la borsa ha notato che l’intero mercato delle criptovalute potrebbe scendere fino al 50% nel giro di pochi mesi.

L’articolo diceva:

Dopo un aumento dei prezzi nel novembre 2021, i prezzi hanno registrato una tendenza al ribasso negli ultimi mesi. Non è ancora chiaro se questo sia parte di un più grande crollo del mercato delle criptovalute.

L’articolo ha attirato critiche dalla comunità delle criptovalute per la sua presunta previsione inverosimile. Secondo molti nel settore delle criptovalute, il NASDAQ è l’unica autorità nel mercato azionario e non è qualificato per parlare di criptovalute.

Ad esempio, l’aggregatore di notizie crittografiche Watcher.Guru ha twittato che il NASDAQ sta dicendo che è imminente mercato delle criptovalute accadrà un incidente. Il tweet stesso ha sottolineato gli esperti mondiali tra virgolette.

In risposta a questo tweet, molti utenti nel thread hanno commentato che gli esperti NASDAQ sono esperti solo nel mercato azionario e non nel mercato delle criptovalute.

Tuttavia, va notato che l’articolo pubblicato sul NASDAQ è stato scritto da Emma Newbery, una collaboratrice di The Motley Fool. Ciò significa che mentre l’articolo è stato pubblicato sul NASDAQ, non è stato necessariamente scritto da uno dei membri dello staff del NASDAQ.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato