[ad_1]
- Tencent ha chiuso una delle sue piattaforme di trading NFT a causa del rallentamento delle vendite.
- Il rapporto affermava che Tencent aveva solo dipinti di insegnanti famosi, con la sezione dei commenti inondata di utenti che richiedevano rimborsi.
- Il governo popolare municipale di Shanghai, d’altra parte, sta abbracciando blockchain, criptovalute e NFT nel suo futuro dell’economia digitale.
Tencent, la più grande società Internet cinese, ha chiuso una delle sue piattaforme di raccolta digitale a causa di “vendite lente”, secondo un rapporto.
UN Rapporto cinese ha affermato che Tencent ha sostituito la sezione “Raccolte digitali” nella sua APP originale con “Ordini digitali”, lasciando una nota che stanno “sospendendo il servizio di vendita delle collezioni digitali”.
Il rapporto ha anche notato che Tencent ha solo l’introduzione di dipinti di famosi insegnanti come Qi Baishi, Pan Tianshou e Fu Baoshi, con la sezione dei commenti inondata di utenti che richiedono rimborsi.
Un titolare ha detto a BlueWhale Finance che, rispetto ad altre piattaforme, le raccolte digitali rilasciate da Tencent avevano “vendite lente” e alcune opere erano in uno stato invendibile.
Secondo il rapporto finanziario di Tencent per il primo trimestre del 2022, il fatturato totale del gruppo è stato di oltre $ 20 miliardi, in calo del 6%. E in base ai non IFRS, l’utile netto era superiore a $ 3 miliardi, ma in calo del 23% su base annua.
Nelle notizie correlate, il governo popolare cinese di Shanghai sta facendo di tutto per abbracciare la blockchain, criptovaluta, NFT e il metaverso. Questo è stato catturato nel suo piano quinquennale per sviluppare la sua economia digitale inviato ai governi di tutti i distretti e ai comitati, agli uffici e agli uffici del governo municipale.
Il paese svilupperà piattaforme open source, NFT e altri modelli di business per accelerare l’esplorazione delle applicazioni della tecnologia digitale in risorse virtuali, opere d’arte, proprietà intellettuale, giochi, ecc. Questo è uno sviluppo entusiasmante che arriva dopo anni di divieti e regolamenti.
[ad_2]
Source link