Le criptovalute popolari potrebbero innescare un enorme crollo del mercato delle criptovalute


  • I rapporti affermano che un altro più grande crash delle criptovalute dovrebbe accadere presto.
  • Un canale crittografico ha affermato che TerraUSDT, Binance e Celsius potrebbero innescare il crash.
  • Il mercato delle criptovalute non si è ancora ripreso dal recente crollo.

Succedendo il recente mercato delle criptovalute tuffo, un altro grande crollo per le criptovalute dovrebbe verificarsi presto nei prossimi giorni. Nonostante ciò, uno dei motivi dell’ultimo calo del mercato è stata l’enorme caduta dalla scogliera della moneta Terra-LUNA. Ma in questo momento, il previsto ciclo ribassista potrebbe vedere alcune reti crittografiche contate per il mercato. Vale a dire, Celsius Network, Binance e Tether USDT sono in previsione.

In dettaglio, si ipotizzava che Celsius Network fosse sovraesposta a Terra LUNA e UST. Tuttavia, Alex Mashinsky, fondatore e CEO di Celsius, si è opposto alle voci e si è rivolto a Twitter: “Alla rete Celsius, abbiamo dichiarato pubblicamente più volte di avere un’esposizione minima a $ LUNA e $ UST”. Ha anche chiesto di fidarsi dei post su Twitter della rete, invece delle voci.

È significativo che l’esposizione di Celsius a Terra non sia solo la ragione prevista per la sua caduta prevista, ma include una “transazione sospetta”, come riportato dal canale YouTube Chico Cripto. Portafoglio di rete Celsius 5, a portafoglio crittografico su Celsius, ha eseguito 560.000 transazioni con una tonnellata di volume. Inoltre, è sospetto che alcune transazioni di Ether vengano inviate a portafogli casuali. Celsius Network Wallet 5 da solo ha elaborato più di 700 Ethereum, per un valore di oltre 1,4 milioni di dollari.

Inoltre, i rapporti del canale YouTube affermano che esiste il peel chaining, una sorta di riciclaggio di denaro su Celsius Network.

Nel frattempo, Tether USDT è un’altra rete blockchain che si prevede provocherà il crash delle criptovalute. In precedenza, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha indagato su Tether per frode bancaria. È importante sottolineare che i pubblici ministeri federali tengono d’occhio Tether dal 2018.

Infine, Binance viene indagato anche dal dipartimento di giustizia, affermando che l’azienda ha rivelato la sua partnership con due società commerciali, una sorta di insider trading.

In breve, gli analisti di criptovalute prevedono che queste tre reti di criptovalute saranno i fattori scatenanti del prossimo declino delle criptovalute.

A partire da ora, la capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute è di $ 1,20 trilioni, con una diminuzione dell’1,85% nell’ultimo giorno. Inoltre, Bitcoin viene scambiato a $ 28.871, un calo dell’1,05% ed Ethereum è a $ 1.767, con un calo del 3,8% nelle ultime 24 ore. Bitcoin viene scambiato in calo del 60% rispetto al suo massimo storico. Negli ultimi sette mesi, la moneta è scivolata, raggiungendo valori di prezzo peggiori.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato