Le onde di criptovaluta di origine ucraina aumentano del 97% in 2 settimane


  • Le onde sono aumentate del 97% in due settimane durante la guerra tra Ucraina e Russia.
  • Il fondatore di Waves Sasha Ivanov ha twittato “Vengo da Zaporozhye, in Ucraina”.
  • L’aumento dei prezzi è in previsione dell’aggiornamento di Waves 2.0.

Due settimane fa è iniziata la guerra tra Ucraina e Russia, che ha spinto il mercato delle criptovalute in una spirale discendente. Allo stesso modo, lo stock più grande del mondo (Media industriale del Dow Jones) il prezzo è sceso a un ritmo accelerato ed è apparso evidente il nervosismo di alcuni investitori.

Tuttavia, Waves è salito a un impressionante 97% nelle ultime due settimane. Il prezzo di Waves è aumentato da $ 11,2 il 18 febbraio a un picco di $ 24,20 il 9 marzo.

Fonte: TradingView

È interessante notare che Waves è stato lanciato a giugno 2016 ma è salito alla ribalta solo nel 2017. A quel tempo, il token ha raggiunto la top 20 della maggiore capitalizzazione di mercato tra le criptovalute. Ma, dopo il famigerato cripto-inverno, il token è sceso al rango 76. Waves non è riuscito a riguadagnare il suo antico splendore mentre i concorrenti sono risaliti come A pois e Solana.

Tuttavia, secondo CoinMarketCapWaves è ora balzato al rango 48 nella classifica globale.

Non c’è alcuna ragione incredibile per spiegare l’ascesa di Waves, a parte il fatto che il suo fondatore, Sasha Ivanov, è ucraino. Questo è un fatto che ha sottolineato in un tweet del 27 febbraio.

Di conseguenza, il massiccio aumento del token è in previsione dell’aggiornamento di Waves 2.0. Per chiarire, l’aggiornamento è una versione migliorata del consenso Waves basata sul pratico sharding PoS, che promette miglioramenti in termini di accessibilità, velocità e sicurezza.

L’intera comunità crittografica ha una forte visione pro-ucraina durante la guerra. Per esempio, Vitalik Buterin ha espresso la sua solidarietà al paese e ha anche fornito più di 50 milioni di dollari criptovaluta donazioni, aggiungendo nuovi token al suo portafoglio.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato