Le rock band su TikTok: ecco i gruppi da seguire


Le rock band da seguire su TikTok: dagli U2 alla rivelazione italiana Maneskin, grazie agli account ufficiali dei gruppi più famosi di questo genere musicale.

TikTok e rock band: un abbinamento non così insolito se è vero che di recente molti gruppi sono sbarcati sul social network amato dai teenager. Di solito sono l’hip-hop e la trap i generi musicali preferiti per fare da sottofondo ai video dell’app di ByteDance, ma ultimamente l’arrivo di gruppi rock storici e in rampa di lancio sta facendo appassionare i giovanissimi a questo tipo di musica. Ecco di seguito cinque account ufficiali su TikTok da seguire per chi ama il rock e non vuole perdersi le novità che riguardano le band maggiormente in voga.

Tik Tok Le band da seguire

5. U2
Ultimi ad arrivare su TikTok con un profilo verificato il gruppo irlandese degli U2. La band di Bono Vox e soci ha lanciato il proprio canale ufficiale sulla piattaforma di ByteDance, a dimostrazione dell’enorme interesse che tale social rappresenta, perfino per artisti già affermati. Sul profilo del gruppo @U2 è già disponibile il primo video, un’interpretazione di Your Song Saved My Life realizzata con dei disegni ideati dallo stesso Bono. Sull’account continueranno ad essere caricati video creati in esclusiva dalla band per ispirare e coinvolgere la community di fan e non solo.
L’arrivo della band su TikTok è già un successo: l’hashtag #U2 ha ottenuto oltre 250 milioni di visualizzazioni.

4. Led Zeppelin
La rock…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato