[ad_1]
- L’ex avvocato della SEC afferma che Ripple potrebbe vincere la causa sui titoli.
- La SEC aveva citato in giudizio Ripple nel 2020 per emissione e vendita di titoli senza licenza.
- Gli attuali aggiornamenti nel caso sembrano essere favorevoli per Ripple.
Il SEC contro Ripple la trama si infittisce quando l’ex avvocato della SEC ha affermato che crede che Ripple vincerà la causa. In una recente intervista in podcast con l’analista di criptovalute Tony Edward, l’ex avvocato della SEC Joseph Hall ha osservato che la SEC non avrebbe dovuto sollevare il caso in primo luogo.
Secondo Hall, Ondulazione ha buone possibilità di vincere la causa in quanto ha un’eccellente difesa: la SEC non ha notificato a Ripple l’indagine. Per legge, la SEC è tenuta a informare le organizzazioni quando indaga su un caso. Pertanto, Hall ritiene che questo punto sia abbastanza buono per rompere il caso.
Joseph Hall ha detto:
Non sono nemmeno sicuro di cosa la SEC abbia in programma di dimostrare attraverso il contenzioso XRP… Continuo a essere perplesso sul perché la SEC abbia deciso di portare quel caso… Il loro intero progetto di regolamentazione potrebbe essere sostanzialmente chiuso, qui perdono tutti i loro meriti, e io penso che ci siano buone possibilità che perdano tutti i meriti.
Questa dichiarazione dell’ex avvocato della SEC ha entusiasmato la comunità di Twitter e gli investitori XRP.
Nel 2020 gli Stati Uniti Commissione sui valori mobiliari e sui cambi (SEC) aveva citato in giudizio Ripple Labs. Questo era per l’emissione e la vendita di titoli senza licenza – token XRP – al pubblico. Da allora, la causa SEC contro Ripple è stata sotto gli occhi del pubblico.
All’inizio del mese scorso, un giudice aveva ordinato a Ripple di aprire i documenti relativi alla consulenza legale ricevuta in merito alla posizione normativa dei token XRP. I documenti sono stati aperti il 17 febbraio. E, secondo James F Filan, avvocato difensore ed ex procuratore federale, questi documenti erano complessivamente favorevoli a Ripple.
L’intero criptovaluta l’industria sta osservando con impazienza la causa SEC vs. Ripple, poiché la sua produzione stabilirà un precedente. In particolare, i risultati di questo caso aiuteranno anche a chiarire il panorama normativo per le future offerte iniziali di monete.
[ad_2]
Source link