[ad_1]
- L’Advertising Standards Council of India ha pubblicato le linee guida pubblicitarie VDA.
- Le linee guida VDA saranno pubblicate a partire dal 1 aprile 2022.
- Il paese sta lanciando il suo primo mercato digitale chiamato Jupiter Meta.
- Jupiter Meta si concentrerà su musica, film e giochi.
L’industria pubblicitaria indiana continua a lavorare su un framework per Virtual Digital Asset (VDA), comunemente indicato come crypto e token non fungibili (NFT). Negli ultimi mesi, la pubblicità di questi prodotti è stata molto aggressiva.
Di recente, l’industria pubblicitaria indiana ha introdotto le linee guida VDA. Ciò avviene tra i crescenti rischi associati a VDA. Il settore ritiene che questi rischi spesso non siano adeguatamente comunicati agli investitori al dettaglio.
Consiglio per gli standard pubblicitari di India (ASCI) ha detto:
Tutti i prodotti e servizi VDA devono riportare il seguente disclaimer. I prodotti crittografici e gli NFT non sono regolamentati e possono essere altamente rischiosi. Non ci può essere alcun ricorso regolamentare per eventuali perdite derivanti da tali operazioni.
Le linee guida si applicheranno a tutti gli annunci pubblicati a partire dal 1 aprile 2022. Inoltre, gli inserzionisti e i proprietari dei media devono rispettare le linee guida prima del 15 aprile 2022.
Nelle altre notizie, il paese sta lanciando il suo primo mercato NFT completamente curato chiamato “Jupiter Meta” e sarà attivo il 23 febbraio. Il mercato si concentrerà su musica, film e giochi creando esperienze uniche per consentire agli utenti di massimizzare il loro tempo nel metaverso.
Il co-fondatore di Jupiter Meta Sathyan Rajan e Chakradhar Reddy Kommera hanno l’obiettivo di sviluppare il crescente spazio Web 3.0. In particolare, il mercato è supportato dalla propria tecnologia blockchain Rubix di livello 1 con zero commissioni sul gas.
Inoltre, l’azienda prevede di dare il via alla prima arte murale digitale del paese che celebra l’essenza di Chennai, etichettata come “Icone di Singara Chennai”. Questa è una raccolta di opere d’arte digitale. Questi articoli saranno venduti come NFT nel mercato Jupiter Meta per le persone che vogliono possederli.
[ad_2]
Source link