L’influencer di Twitter pubblica un lungo thread di consigli per gli investitori


  • @cryptomanran ha pubblicato un lungo thread di consigli per gli investitori durante l’attuale mercato ribassista.
  • Dice ai suoi seguaci che il mercato ribassista probabilmente durerà più a lungo di quanto avessero previsto.
  • Infine, dice anche che il mercato attuale passerà.

Il mercato dell’orso delle criptovalute rappresenta un’opportunità di apprendimento e un’opportunità per gli investitori di criptovalute di ricercare e identificare progetti con alti livelli di utilità. Un influencer di Twitter crittografico, @cryptomanran, ha pubblicato più thread su come la comunità crittografica dovrebbe abbracciare il mercato ribassista attuale.

In primo luogo, dice ai suoi follower che dovrebbero “fare i conti con il fatto che il mercato ribassista durerà molto più a lungo” di quanto avevano previsto, e ha consigliato ai suoi follower di smettere di guardare lo schermo, controllando costantemente i prezzi.

Successivamente, @cryptomanran afferma che le persone dovrebbero usare Twitter solo per valutare quando il sentimento ribassista è abbastanza basso da ricominciare ad acquistare, dicendo che “Twitter è una camera d’eco per il sentimento mainstream”.

Il quarto consiglio di @cryptomanran è di concentrarsi sui fondamentali, condividendo quanto sia importante “trovare progetti nelle narrazioni di destinazione che siano ben finanziati, che costruiscano e spediscano attraverso il mercato ribassista”. Successivamente, dice ai suoi follower di “Esci da qualsiasi progetto che non è ben finanziato”.

I numeri 6 e 7 nell’elenco di @cryptomanran servono a togliere i token dagli scambi e anche a bloccare il rumore. Dice anche che questa volta nel mercato delle criptovalute è l’occasione perfetta per imparare il più possibile senza essere bombardati da clamore e FOMO.

Secondo l’influencer di Twitter, gli investitori in criptovalute dovrebbero ora guardare solo a valutazioni completamente diluite e gli investitori dovrebbero sfruttare questa opportunità per acquistare quante più criptovalute possibile durante questo periodo, oltre a cogliere l’opportunità per costruire un portafoglio ben diversificato.

Infine, @cryptomanran afferma che il mercato attuale “PASSERA’ SICURAMENTE”. Gli investitori non dovrebbero uscire da questo mercato pensando che avrebbero potuto acquistare di più.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato