L’investitore cerca di affrontare Do Kwon, viene arrestato dalla polizia


  • Un investitore che ha perso milioni nello schianto della Luna ha cercato di incontrare il fondatore Do Kwon.
  • L’influencer cripto è stato arrestato per violazione di domicilio.
  • Secondo quanto riferito, l’investitore ha perso 2,4 milioni di dollari dei suoi risparmi.

Lunedì, un investitore che ha perso milioni nell’incidente della Luna è stato arrestato per aver tentato di confrontarsi Do Kwon, il fondatore del sistema Terra. Secondo quanto riferito, il popolare YouTuber, noto con il nome di Chancers, ha perso $ 2,4 milioni dei suoi risparmi in criptovalute.

I Chancer avevano iniziato a investire in criptovalute circa cinque anni fa e in questo breve periodo hanno raccolto un’immensa ricchezza. Il 30enne era tra l’1% ricco della Corea del Sud fino al crollo della LUNA. “Mi sentivo come se stessi per morire”, ha detto lo streamer di criptovalute. “Ho perso molti soldi in poco tempo. Circa 2,4 milioni di dollari della mia criptovaluta sono stati spazzati via”.

Una delle sue principali preoccupazioni è che Do Kwon non abbia aggiornato nessuno dei suoi numerosi follower su Twitter e rimanga più o meno in silenzio sulla questione. Chancers afferma che questo è il motivo per cui ha deciso di confrontarsi direttamente con l’imprenditore.

Volevo chiedergli dei suoi piani per Luna. Ho subito una perdita enorme e volevo parlare con lui direttamente.

Chancer ha anche documentato il viaggio verso la casa di Do Kwon online, trasmettendo in streaming ogni fase del processo. Tuttavia, è stata la moglie di Do Kwon ad aprire la porta. Poco dopo, l’influencer cripto è stato arrestato per violazione di domicilio.

“Non ho violato la proprietà di Do Kwon, ma secondo la legge coreana è illegale andare lì e provare a parlare. Non lo sapevo”, ha detto Chancers alla BBC. Tuttavia, ha anche aggiunto che i fondatori di criptovalute non erano ritenuti responsabili delle loro azioni e che l’ecosistema Terra era una truffa. È interessante notare che Chancers non è l’unico con questa visione. Gran parte del mondo delle criptovalute sospetti che Kwon avesse qualcosa a che fare con l’incidente di LUNA.

Nel frattempo, Do Kwon ha proposto un piano all’hard fork della rete Terra, e la votazione per l’hard fork è in corso. Nonostante il controllo dei danni, il destino dell’ecosistema Terra è sconosciuto e incerto. Per quanto riguarda Chancers, al di là delle sue perdite, ora dovrà affrontare una multa e una fedina penale.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato