Lo chef Michelin di Malta ora accetta pagamenti in Bitcoin e Lightning


Lo chef Michelin di Malta ora accetta pagamenti in Bitcoin e Lightning
Notizie di mercato

  • Lo chef Michelin Marvin Gauci accetta Bitcoin e Lightning nei suoi ristoranti.
  • Lo chef Marvin mira a guadagnare il primo premio per un ristorante Bitcoin a Malta: la stella Satoshi.
  • La criptovaluta è riuscita a permeare un altro aspetto dello stile di vita di Malta: la cucina raffinata.

Marvin Gauci è uno chef di ristorante che ha una vena estrema, una caratteristica che lo ha aiutato a guadagnare una stella Michelin. Si considera fortunato di possedere uno dei pochi ristoranti della piccola isola ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento.

Nel suo tweet recenteLo chef Marvin ha annunciato:

Configurazione del terminale Bitcoin e Lightning per tutti i miei ristoranti questa settimana.

Allo stesso modo, dopo la sua stella Michelin, il suo prossimo colpo è guadagnare una stella Satoshi ed essere il primo Bitcoin ristorante a Malta.

La creatività dello chef Marvin non è solo in cucina, ma la pensa in modo diverso e fa il possibile quando si tratta di opzioni di pagamento per i suoi ospiti.

Inoltre, lo chef Marvin ha iniziato ad accettare Bitcoin 2018 nei suoi ristoranti Caviar & Bull e Buddhamann. È successo quando Malta è stata soprannominata “l’isola Blockchain”.

Il tweet ha ottenuto risposte positive dalla community. Di conseguenza, le persone si impegnano a fermarsi al ristorante dello chef Marvin nel loro prossimo viaggio a Malta. Inoltre, mira a diventare la versione maltese del famoso ristorante Tahinis di Bitcoin, con il suo schietto proprietario amante di Bitcoin. Inoltre, entrare a far parte della comunità Bitcoin può avere senso per qualsiasi forma di business.

Nel frattempo, Tahinis ha ricevuto a lungo l’attenzione globale della comunità ed è diventato un marchio rinomato tra i bitcoiner.

Allo stesso modo, il successo di Chef Marvin dipende dal fatto che altri seguiranno la sua leadership visionaria per adottare Bitcoin e Lightning. I ristoranti Bitcoin di Malta prendono l’iniziativa e danno l’esempio per coloro che sono ispirati.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato